Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il post sul TFR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    ma perch? non dicono che non c'? piu un ?uro e a malapena riescono a pagare quelle attuali ..... rubando soldi che non daranno mai indietro

E difatti lo stanno legalizzando diminuendo i coefficienti ... mettono nero su bianco che non la vedrai mai ... PERO' LA PAGHI ... E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE ... NON TELA DARANNO PERO' I CONTRIBUTI VANNO VERSATI

ALTRIMENTI CHI LI PAGA I TRAVELLONI E LA ROBBA
    il bello che lo dicono naturalmente .. scusate .. dobbiamo diminuire i coefficenti..
    abbiamo mafiosi all'antimafia.. ( e br comprese )
    mastella alla giustizia...
    delinquenti in parlamento...
    drogati in parlamento che parlano di controllare la droga a scuola..
    schioppa bocciato in economia all'universit? che si occuma di economia..
    e fannulloni e parassiti ai vertici della politica che non hanno mai lavorato in vita loro che parlano di lavoro e futuro..
    Last edited by cocis; 15-03-07, 13:25.

Comment

• Font Size
      incredibile vero...e mi spiace dirlo...(sembra che tiro acqua al mio mulino) ma credo fermamente nella previdenza privata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        incredibile vero...e mi spiace dirlo...(sembra che tiro acqua al mio mulino) ma credo fermamente nella previdenza privata...
        il problema ? con che cosa la paghi la previdenza integrativa ?? con cosa ...

di certo non quei 4 soldi del tfr ... cavolo ci fai con 1 stipendio l'anno accantonato ...

Qui non serve quella integrativa ... MA PROPRIO LA PENSIONE ... altro che integrazione

Comment

• Font Size
          hai detto bene...integrazione....ci costringono...
          1 stipendio all'anno magari 1000 euro all'anno più 1000 euro all'anno di integrazione personale...diciamo che superiamo la soglia di sopravvivenza secondo complessi calcoli che facciamo in agenzia....
          ma poi sai....sono cosi complesse queste cose che è importantissimo che uno le valuti personalmente semplicemente x' a seconda delle situazioni personali le cose possono cambiare...poi è importantissimo che il consulente ti segua davvero e nn che ti faccia il contratto e basta....(pieno di gente cosi...anche tra i miei colleghi eh)....

Comment

• Font Size
            hai detto bene...integrazione....ci costringono...
            1 stipendio all'anno magari 1000 euro all'anno pi? 1000 euro all'anno di integrazione personale...diciamo che superiamo la soglia di sopravvivenza secondo complessi calcoli che facciamo in agenzia....
            ma poi sai....sono cosi complesse queste cose che ? importantissimo che uno le valuti personalmente semplicemente x' a seconda delle situazioni personali le cose possono cambiare...poi ? importantissimo che il consulente ti segua davvero e nn che ti faccia il contratto e basta....(pieno di gente cosi...anche tra i miei colleghi eh)....
            Io son dell'idea che se mai mi daran la pensione tiro i soldi e vado a vivere in qualche isola del terzo mondo.. almeno ofrse posso vivere dignitosamente...

Comment

• Font Size
              vero.....nn ci crederai ma ho fatto una polizza di accantonamento ad un ragazzo di 24 anni per 26 che a scadenza vuole il capitale per andare a passa dai 50 in poi della sua vita su un'isola....(è ancora giovane eh....24....magari poi cambia idea)....

Comment

• Font Size
                vero.....nn ci crederai ma ho fatto una polizza di accantonamento ad un ragazzo di 24 anni per 26 che a scadenza vuole il capitale per andare a passa dai 50 in poi della sua vita su un'isola....(? ancora giovane eh....24....magari poi cambia idea)....
                io ne ho 28 e ci penso da quando ne ho 14..... Solo che non ne avanzo per poterlo fare....

Comment

• Font Size
                  speriamo ch esistano ancora posti cos? tra 20 anni ...

un mio amico si ? licenziato ha preso la liquidazione ha affittato l'appartamento di Roma a 1000 ? al mese e si ? trasferito armi e bagagli in Brasile sono 7 anni che sta li ... e vive tranquillo e beato ..

quando mi telefona mi prende pure per il culo sto bastardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    speriamo ch esistano ancora posti cos? tra 20 anni ...

un mio amico si ? licenziato ha preso la liquidazione ha affittato l'appartamento di Roma a 1000 ? al mese e si ? trasferito armi e bagagli in Brasile sono 7 anni che sta li ... e vive tranquillo e beato ..

quando mi telefona mi prende pure per il culo sto bastardo
                    Tra 20 anni quei posti saranno nella parte nord del mondo...

Comment

• Font Size
                      no dai....quei posti saranno su marte!!

Comment

X
                      Working...
                      X