Originally posted by neeko72

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

il caro amico on min ecc ecc BERSANI

Collapse

X
- 

oh gi?.....era proprio ora....hai detto bene (io ho volturato l'auto e speso 387 euro x' l'ho fatta al pra e nn in un agenzia risparmiando 150 euro circa) er mi sono assicurato con mia mamma e pago circa 800/1000 euro all'anno in meno!!!!

- 

per i motocicli la normativa sinceramente la sto ancora studiando...x ora ti dico di si ma nn ? ufficiale!!Originally posted by lukyzz View Postscusate...ma pongo un quesito.....ho 2 moto intestate a me una assicurata e l'altra no. Se decidessi di assicurarle entrambe avrebbero tutte e 2 la medesima classe di b/m che attualmente ha quella assicurata?
 Comment
- 

- 

praticamente come pensavo sei costretto ad assicurare per forza un auto se vuoi tenere la classeOriginally posted by l'incosciente View Postsono due le alternative....
 - se nn hai assicurato un veicolo per più di un anno oltre a nn valere più il tuo attestato di rischio le aziende solitamente ti metto in classe massima di demerito la mitica 21°...(il x' sinceramente nn l'ho mai capito)....
 - se hai volturato il veicolo riparti il 14° classe....

....

PEGGIO DEGLI USURAI LE ASSICURAZIONI

comprerò la tessera dell'autobus ...

PS: eppure bersani , l'ho sentito con le mie orecchie in un intervista , parlava proprio di questo scandalo e del fatto che avrebbe annullato la scadenza dell'attestato di rischio .... solo parole come al solitoLast edited by killerbox; 15-03-07, 18:44.
 Comment
- 

La cosa che veramente attendo son le targhe personali! A cui poi si potra accoppiare l'assicurazione.... Targa unica macchina e moto e via zio porco! Ma qua siamo in europa solo per pagare....
 Comment
- 

- 

Breve quesito:

ho l'auto assicurata in prima classe, mentre la moto ? in dodicesima, ma presso un'altra compagnia assicurativa.

Se assicurassi la moto presso la stessa compagnia in cui ho assicurato l'auto in prima classe, in quale classe mi verrebbe assicurata la moto?
 Comment
- 

quindi, se compro una moto intestata a me, e porto un attestato di rischio in classe 1 quale sono con la macchina, pagherò per la classe di merito più bassa anche con la moto nuova, giusto?
 Comment
- 

eh no per le moto nn ci sono ancora conferme ufficiali......
 mi avvalgo del V emendamento!! Last edited by l'incosciente; 15-03-07, 19:50. Last edited by l'incosciente; 15-03-07, 19:50.
 Comment
- 

X

Comment