Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 The revenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    A quale scritto ti riferisci?? La conferma non verr? mai: il qlc "potrebbe" ma non lo "farebbe"
    a tutto il 3d sull'ATTENTATOOOOOOO .. te pare che so una che crede cos?.. perch? lo dici te?

lascia perde dai.. sto a joc?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikita View Post
      a tutto il 3d sull'ATTENTATOOOOOOO .. te pare che so una che crede cos?.. perch? lo dici te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post

Comment

• Font Size
          io penso che nella nostra epoca non esistano piu governi o popoli da difendere ...

l'oligarchia economica che domina l'occidente non ha nazione ne popolo ... il loro scopo ? l'oro e la dominazione ...

se questo pu? costare 3000 morti anche in terra americana che comunque possono essere funzionali al disegno geopolitico ed economico non credo che abbiano scrupoli a tirare gi? 2 torri.

Nel nostro piccolo noi italiani di episodi oscuri ne abbiamo parecchi e gli obiettivi di chi ha armato i nostri di terroristi erano ben pi? modesti ... mantenere il controllo di un piccolo paese ... ma i morti li hanno fatti lo stesso e anche parecchi

Figuriamoci di cosa puo essere capace chi ha intenzione di dominare il globo

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox View Post
            io penso che nella nostra epoca non esistano piu governi o popoli da difendere ...

l'oligarchia economica che domina l'occidente non ha nazione ne popolo ... il loro scopo ? l'oro e la dominazione ...

se questo pu? costare 3000 morti anche in terra americana che comunque possono essere funzionali al disegno geopolitico ed economico non credo che abbiano scrupoli a tirare gi? 2 torri.

Nel nostro piccolo noi italiani di episodi oscuri ne abbiamo parecchi e gli obiettivi di chi ha armato i nostri di terroristi erano ben pi? modesti ... mantenere il controllo di un piccolo paese ... ma i morti li hanno fatti lo stesso e anche parecchi

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

incredibile .. ha fatto tutto lui ..

e io che ho sempre pensato che fosse stato bin laden..

La lista degli atti terroristici eseguiti o anche solo pianificati (in tutto oltre 30) ? lunga e inquietante. C'? anche il primo attacco al World Trade Center, nel 1993, la decapitazione (ha confessato di essere stato l'esecutore materiale) del giornalista del Wall Street Journal, Daniel Pearl, rapito e ucciso in Pakistan nel gennaio del 2002, e la strage di Bali con l'attentato in un night club. E ancora, il progetto di assassinare Papa Giovanni Paolo II e gli ex presidenti americani Jimmy Carter e Bill Clinton, il fallito attentato aereo del britannico Richard Reid (il terrorista con le scarpe imbottite di esplosivo).

Comment

• Font Size

Pienamente dccordo con la tua visione, avrei voluto rammentarlo anch'io delle nostri stragi di stato ma non volevo calcare la mano con persone che poi tanto timangono della loro opinione!!!

Purtroppo chi pensa che queste cose siano fantapolitica, ancora non ha capito come gira questo mondo di merda!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KayserSoze View Post
                Pienamente dccordo con la tua visione, avrei voluto rammentarlo anch'io delle nostri stragi di stato ma non volevo calcare la mano con persone che poi tanto timangono della loro opinione!!!

Purtroppo chi pensa che queste cose siano fantapolitica, ancora non ha capito come gira questo mondo di merda!!!
                Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

se questa confessione ? vera .. bin laden ? una persona innocete.. .. non ha fatto assolutamente nulla ... era solo un prestanome ..
                e noi che siamo andati a bombardare 3 paesi in cerca di bin laden ( iraq - afganistan - somalia ) .. ora che non ? stato lui che si fa .. si risarcisce i 3 paesi bombardati ??

Comment

• Font Size

Io son d'accordo con te fin qui.
                  Il resto no, non sta n? in cielo n? in terra!
                  Ma di che altre prove c'? bisogno per capire che i fondamentalisti islamici ESISTONO e ci vogliono inchiapettare a tutti?

Ma fate il tifo per chi costruisce le vostre moto o per chi vi vuol far tornare al medioevo?

Comment

• Font Size
                    Il fatto che esistano i fondamentalistici islamici non significa che quanto affermato dal killerbox non sia vero, anzi loro usano i fondamentalisti proprio per i loro scopi, perch? procurando danno all'america loro possono perseguire la lotta al terrorismo, ma il fine ? il controllo geopolitico di aree strategicamente ed economicamente rilevanti (afghanistan e medio oriente)!!

La strategia della tensione in Italia non ha proprio insegnato nulla???

Comment

• Font Size
                      ...

Originally posted by nikita View Post

almeno dovresti credere che sono integerrimo

Comment

• Font Size
                        kawa.....una brutta giornata???

Comment

• Font Size
                          ...

Originally posted by hal1969it View Post
                          kawa.....una brutta giornata???

no perch???????????????

Comment

• Font Size
                            no perch???????????????
                            hai tirato fuori un megaconcettonesuperargomentato........che quasi quasi pensavo non stessi bene........

dai scherzo....sappiamo che sei capace anche di cose fuori dell'ordinario!!!

Comment

• Font Size
                              ....

Originally posted by hal1969it View Post
                              hai tirato fuori un megaconcettonesuperargomentato........che quasi quasi pensavo non stessi bene........

dai scherzo....sappiamo che sei capace anche di cose fuori dell'ordinario!!!

In verit? volevo un p? distrarvi dal fight sull'11/9!!

Kawa moderatore subito

Comment

• Font Size
                                In verit? volevo un p? distrarvi dal fight sull'11/9!!

Kawa moderatore subito
                                bravo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X