Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sapete dirmi chi ? _ALESSIA_ ?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Originally posted by ika019 View Postnon mi intimorisce nessuno...
è che mi da fastidio che mi si attribuiscano cose che non mi riguardanoper giunta insistendo di aver ragione
Ti dico io com'è andata Ika...tu sei gelosissima, e per mettere alla prova il tuo Lui, ti sei iscritta con un altro nick, femminile naturalmente, e con questo nick hai provato ad importunarlo per vedere la sua reazione.....se molla il colpo, continui ad amarlo sentendosi più sicura di lui, se invece fa' il cascamorto con questa "Alessia", lo provochi fino a fargli capire che eri tu e che lo avevi cuccato..Dicesi: Bastard Inside...
....naturlamente dopo che un mod ti ha beccata, non puoi dichiarare quello che stavi per fare, e allora nasce un IP condiviso....
In poche parole: sii più sicura di te stessa, amalo e basta, senza troppi giri.......
non t'arrabbiare, la mia è solo una supposizione.....Last edited by rollingthunder; 15-03-07, 17:20.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Esusino View Postvero aloisia la conosce!!!! o cosi parevaLast edited by DesmoduePR; 15-03-07, 17:20.
Comment
-
Originally posted by rollingthunder View PostTi dico io com'? andata Ika...tu sei gelosissima, e per mettere alla prova il tuo Lui, ti sei iscritta con un altro nick, femminile naturalmente, e con questo nick hai provato ad importunarlo per vedere la sua reazione.....se molla il colpo, continui ad amarlo sentendosi pi? sicura di lui, se invece fa' il cascamorto con questa "Alessia", lo provochi fino a fargli capire che eri tu e che lo avevi cuccato..Dicesi: Bastard Inside...
....naturlamente dopo che un mod ti ha beccata, non puoi dichiarare quello che stavi per fare, e allora nasce un IP condiviso....
In poche parole: sii pi? sicura di te stessa, amalo e basta, senza troppi giri.......
non t'arrabbiare, la mia ? solo una supposizione.....
Comment
-
Originally posted by rollingthunder View PostTi dico io com'? andata Ika...tu sei gelosissima, e per mettere alla prova il tuo Lui, ti sei iscritta con un altro nick, femminile naturalmente, e con questo nick hai provato ad importunarlo per vedere la sua reazione.....se molla il colpo, continui ad amarlo sentendosi pi? sicura di lui, se invece fa' il cascamorto con questa "Alessia", lo provochi fino a fargli capire che eri tu e che lo avevi cuccato..Dicesi: Bastard Inside...
In poche parole: sii pi? sicura di te stessa, amalo e basta, senza troppi giri.......
Chi sei Derrick ?
Cmq ti quoto !
Ora fra tutti beccare proprio solo il tuo ragazzo...
Comment
-
Originally posted by ika019 View Postil problema ora ? che in ufficio da me mi hanno detto che nessuna conosce il sito... e nessuna ci ? mai andata...quindi non so che pensare...
l'unica cosa per la quale mi sto impuntando di scoprire chi essa sia.. ? il fatto :
punto 1 che scriveva sempre al mio ragazzo pandic-r1
punto 2 sono stata attaccata da un moderatore che sono io e quindi esigo da parte sua le scuse
non sono informata in materia e non so se ? possibile che un'altro utente che non sia all'interno del mio studio possa avere il mio stesso ip?
Poi lei ha detto di fare l'ostetrica al sant' andrea e forse Vikingo la conosce che lavora pure lui la... cmq quello che ho detto pure a doc, che alcune volte parlavo con Alessia e Ika invece era neltraffico di roma...
Che figata de cose che so sti computer... peccato non ne capisca na mazza
Cmq aspetteremo tutti una connessione di Alessia e poi... forse si chiarir? qualcosa e rimarranno entrambe nel sito...
Comment
-
Comment
-
a me era capitato ma non qui poi ho messo un ip fisso se miconnetto dalla rete mentre da casa uso gli ip di fastweb
la rete mi consente di usare un ip fisso per cui uso quasi sempre quello dall'ufficio per cui reperibile mentre da casa son libero
ma prima in ufficio avevamo 95 pc connessi liberi e a volte gli ip si dupplicavano per cui casini con mail e robe simili.
spero che tu capisca chi sia sta zzoccola
lamsp sgassssssssss
Comment
X
Comment