Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso BASTA!
Collapse
X
-
ciao KAYSER
io e te sappiamo gi? che vediamo le cose diametralmente opposte tuttavia penso si possa parlare con calma lo stesso
ti dico questo
senza scomodare idee politiche ecc. ecc. ma solo analizzando i fatti dico che noi si voglia andare nella direzione opposta a quella intrapresa visto che ? palesemente sbagliata, penso la realt? parli chiaro
ettore
Comment
-
ciao VYPEROriginally posted by Vypero76 View PostMi sa che quel tipo di Italia ? andata Ettore, l'Apartheid ha fallito, le pulizie etniche hanno fallito. Ma un Stato civile non pu? permettere che nazioni tanto diverse si mescolino nel proprio territorio senza alcun governo e sperare che il tutto vada liscio come l'olio. E' qui che sta la mancanza, dal punto di vista dell'immigrazione lo Stato si ? dato all'anarchia.
queste cose che dici sono condivisibili al 100%, ragionevoli e di buon senso
Neanche a me piacciono le pulizie etniche e le discriminazioni gratuite
Ma l'ordine e la disciplina si
ettore
Comment
-
Hai ragione quando dici che il problema ? molto complesso a maggior ragione adesso che il fenomeno dell'immigrazione ? stato lasciato per troppo tempo senza governo.Originally posted by KayserSoze View PostCome ? inutile parlare di queste cose su un forum, non ci capiremo mai, il problema ? molto complesso e non ? solo culturale....
A me pare che neppure lo Stato abbia idea di come sbrogliare la matassa senza diventare autoritario preferendo lasciare tutto all'anarchia.
La gente vedendo che lo Stato non fa nulla perch? si fanno leggi inefficaci fatta da gente ignorante (o leggi anticostituzionali) si abbandona al populismo.
In un certo senso la cosa ? comprensibile, la gente pu? farsi attrarre dalle idee populiste, ? chi governa che deve dare una soluzione che rispetti i Diritti dell'Uomo, la Costituzione e le Leggi vigenti.
Noi volendo possiamo fare una serena analisi di cosa si pu? fare oggi, seriamente, allo stato attuale delle cose.
1) no, l'Italia agli Italiani non si pu? pi? fare.
2) no, la pulizia etnica non si pu? fare.
3) no, i ghetti, i campi di concentramento sono fuori moda.
Capisco chi ? di idee di destra, pure estrema, sarebbe tutto pi? facile se in Italia ci vivessero solo gli Italiani (avevamo gi? le nostre rogne), ma si devono rendere conto che cos? non ? pi? e non lo sar? mai pi? almeno fino a quando l'Italia torner? ad essere una nazione. Ma quella futura nazione non sar? pi? quella che conosciamo adesso.
Comment
-
non so se avete sentito del sequestro lampo a treviso di una ragazza di 22 anni fuori di una palestra l'altro giorno per chidere il riscatto da parte di 2 rumeni...
Treviso, liberata 25enne rapita
Blitz dei carabinieri, due arresti
Comment
-
Ciao Ettore!!!!Originally posted by ett69 View Postciao VYPER
queste cose che dici sono condivisibili al 100%, ragionevoli e di buon senso
Neanche a me piacciono le pulizie etniche e le discriminazioni gratuite
Ma l'ordine e la disciplina si
ettore
Mi trovo sempre e comunque in comune accordo con te!!!!
Comment
-
Potresti anche aver ragione ....Originally posted by KayserSoze View PostMamma mia che post!!!!
SI ? iniziato dall'accusare (posso capirlo ed accettarlo) delle persone che hanno sequestrato un italiano in afghanistan al fatto che bisogna chiudere le frontiere, che non si vogliono + immigrati in italia, ? colpa del governo che icentiva l'immigrazione, al ritorno del fascismo!!!
Ma dove vogliamo andare se abbiamo ancora questa mentalit?, siamo tanto superiori noi???
Come ? inutile parlare di queste cose su un forum, non ci capiremo mai, il problema ? molto complesso e non ? solo culturale....
Resta il fatto che se ognuno rimane a casa sua di problemi non ce ne sono
Comment
-
-
sono d'accordo cone te fikka...pero' dietro ci sono un sacco di cose che noi non sappiamo....(parlo del giornalista rapito)....quindi non entro nell'argomento!
Comment
-
una cosa ? che mi hare abbia dichiarato di essere entrato in quel terrirotio illegalmente e senza permesso ... e ovviamente noi dobbiamo pagare il riscatto..Originally posted by hal1969it View Postsono d'accordo cone te fikka...pero' dietro ci sono un sacco di cose che noi non sappiamo....(parlo del giornalista rapito)....quindi non entro nell'argomento!
Comment
-
Questo è vero, fatto sta che ora ci sono zone dove oltre il 50% della gente non è rimasta a casa sua ma è venuta qui. Come lo risolviamo il problema?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPotresti anche aver ragione ....
Resta il fatto che se ognuno rimane a casa sua di problemi non ce ne sono
Anzi rincaro la dose, ormai ne abbiamo talmente tanti qui che il numero dei nuovi entrati non è più così influente ed è solo un dato statico, è urgente pensare cosa fare con quelli che ci sono già.Last edited by Vypero76; 16-03-07, 15:04.
Comment
-
Appunto....speriamo che tutto si risolva per il meglio, per? la devono piantare di andare dove non si pu?!!!!Originally posted by cocis View Postuna cosa ? che mi hare abbia dichiarato di essere entrato in quel terrirotio illegalmente e senza permesso ... e ovviamente noi dobbiamo pagare il riscatto..
Comment
X

Comment