Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso BASTA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    una cosa ? che mi hare abbia dichiarato di essere entrato in quel terrirotio illegalmente e senza permesso ... e ovviamente noi dobbiamo pagare il riscatto..
    in questo caso non sono d'accordo a pagare il riscatto...che dovrebbe rifondere lui stesso......visto che e' entrato illegalmente!!!

che si facciano un'assicurazione in casi come questi.......e che la smettano di pretendere che poi qualcuno paghi perche' lui deve beccare il pulitzer!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Quoto....ma cosa vuoi....a forza di ammazzarsi finiranno!
      Purtroppo no.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non posso far altro che megaquotarti!!!!....
        non sei il solo

Comment

• Font Size
          saro anke ignorante ma son daccordo con andrea, di sto passo dove finiremo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            Un po incazzatuccio oggi eh?
            no maestro, è solo che ste cose non le sopporto... quando leggo e ascolto il tg e sento parlare di donne picchiate violentate, gente ammazzata per 10€ o per difendere un amico... si va nei paesi sconvolti dalla guerra per aiutarli e loro ci rapiscono o ci fanno gli attentati..... ah con me ci sarebbero molti piu' deserti nelle carte topografiche...

caxxo sarei io il primo a prende un bel M16 e scendere per strada....

oppure vecchia camicia nera, manganello e molta piu' soddisfazione che a sparargli
            Last edited by speed01; 16-03-07, 18:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KayserSoze View Post
              Mamma mia che post!!!!

SI ? iniziato dall'accusare (posso capirlo ed accettarlo) delle persone che hanno sequestrato un italiano in afghanistan al fatto che bisogna chiudere le frontiere, che non si vogliono + immigrati in italia, ? colpa del governo che icentiva l'immigrazione, al ritorno del fascismo!!!

Ma dove vogliamo andare se abbiamo ancora questa mentalit?, siamo tanto superiori noi???

Come ? inutile parlare di queste cose su un forum, non ci capiremo mai, il problema ? molto complesso e non ? solo culturale....
              allo stato delle cose non mi interessa affatto essere superiore e porgere l'altra guancia...anche perch? fin ora abbiamo dato anche le chiappette...preferisco essere come loro...brutale,e violento...magari capiranno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                no maestro, ? solo che ste cose non le sopporto... quando leggo e ascolto il tg e sento parlare di donne picchiate violentate, gente ammazzata per 10? o per difendere un amico... si va nei paesi sconvolti dalla guerra per aiutarli e loro ci rapiscono o ci fanno gli attentati..... ah con me ci sarebbero molti piu' deserti nelle carte topografiche...

caxxo sarei io il primo a prende un bel M16 e scendere per strada....

oppure vecchia camicia nera, manganello e molta piu' soddisfazione che a sparargli
                be .. in afganistan non ? che fosse sconvola dalla querra .. l'abbiamo fatta noi sganciandogli le bombe in testa ... ? come se qualcuno bombardasse l'italia dall'alto e poi loro stessi venissero qui ad "aiutarci"..

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo con Ettore e con Fitta

Comment

X
                  Working...
                  X