Quanto spendete in abbigliamento?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Quanto spendete in abbigliamento?

Era un pezzo che non andavo a comprarmi da vestire, fatto stà che ieri decido di dare una rinfrescata al guardaroba comprandomi due maglioncini in cotone e due camicie, roba non firmatissima ma di qualità, spesa: 282 euri . Cioè stiamo parlando di 550 delle vecchie lire...
    porco cane mi veniva fuori mezza tuta in pelle nuova
    Poi ho anche bisogno di un paio di scarpe, ma vedo che minimo la spesa si aggira, sempre qualcosa di carino ma non firmatissimo, sui 100 110 euro... (ho visto un paio di lamborghini fighissime a 145, ma dannazione troppi soldi....)
    Morale: mi sà che quest'anno quei 500 euro di vestiti mi vanno via; devo ancora iniziare a prendere la roba per l'estate che tutte le polo comprate dai marocchini mi si sono sgualcite
    Voi come state messi a spese in vestiario ?

Compro cose quando mi occorrono, ed ogni acquisto è secondo ciò che il mercato offre in quel periodo, unendo l'utilità al gusto...

Comment

Io spendo "tanto", ma vado raramente, lo faccio ogni 3 anni...
      un mese fa ho comprato 4 paia di jeans, ne volevo 2 ma me li ha dati al 50% di sconto...
      diciamo che non sono fanatico, compro quello che mi serve ma non esagero.

Comment

quanto spendevo??!! ora nn spendo più tanto (complice anche il lavoro eh)...
        tanto purtroppo......e spesso cose firmate per lo stupido gusto di averle....

Comment

ciao

mi hanno insegnato a comprare le cose che mi servono,
          meglio anche con un po' di qualità annessa (che non sempre significa di marca o significa spendere cifre da capogiro), diciamo il giusto compromesso.

Ho verificato, tuttavia, che spesso è vero il detto "chi + spende, meno spende"

Quindi non so quantificare anche se va detto che io non ho esigenze particolari, la mia vita è semplice quindi non ho bisogno di cose eclatanti, sempre all'ultimo grido e/o doi marche costosissime
          Preferisco l'ultilità, la comodità e la robustezza del capo di abbigliamento, non in ultimo xchè non è sempre facile vestirmi vista la stazza non indifferente

ettore
          Last edited by ett69; 16-03-07, 11:24.

Comment

282 euro non mi bastano

l'altro giorno ho comprato giacchetto pantaloni e maglietta

in ordine

210,00
            170,00
            80,00

non fo il totale cosi nn vedo quanto ho speso con il bancomat

Comment

io spendo parecchio ma vado molto di rado, anche perche difficilmente trovo quello che mi piace al primo colpo

Comment

Originally posted by speed01 View Post
                282 euro non mi bastano

in ordine

210,00
                170,00
                80,00

Una maglietta 80 euro ? ma a maniche corte

Comment

Originally posted by IlNanni View Post
                  Una maglietta 80 euro ? ma a maniche corte
                  della replay.... quelli so i prezzi.... ma ancora l ho presa a manica lunga

Comment

Io è u pò che non prendo qualcosa.Stò cercando di risparmiare quindi lo faccio solo se ho proprio bisogno.Per fortuna l'ex di mio fratello ha un negozio di abbigliamento e non ha prezzi esagerati quindi ora vado sempre da lei.Il problema sono le scarpe....quelle costano davvero troppo..

Comment

io spendo parecchio... ma quando ne ho bisogno o quando proprio c'è qlcs che mi piace...

Comment

io è un pò di anni che mi vesto su ebay, l'unica cosa che compro al negozio sono le camicie visto che le uso per venire a lavorare e me ne servono parecchie sennò starei sempre a lavare e stirare...scarpe pure su ebay a prezzi vantaggiosi, giacca e cravatta ormai non li metto quasi più, dopo la separazione per recuperare un pò di soldi ho venduto uno stock di cravatte, 31 cravatte praticamente quasi nuove a 440 euri

Comment

Vagi al merca.... O al spacio se propri voi far la figheta....

Comment

Originally posted by speed01 View Post
                            282 euro non mi bastano

in ordine

210,00
                            170,00
                            80,00

?460!!!

anche io comunque spendo abbastanza... ma solo se ? davvero qualcosa che mi piace o di cui ho bisogno.

...cio? praticamente sempre!!!

Comment

Originally posted by pimky View Post
                              ?460!!!

anche io comunque spendo abbastanza... ma solo se ? davvero qualcosa che mi piace o di cui ho bisogno.

...cio? praticamente sempre!!!

STARDA

Comment

Working...