Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente quasi vergine... consigliatemi un trattore 4 tempi
allora, gli scarichi li cambi di sicuro e sono gi? 8 kg in meno...
poi il peso lo senti solo da fermo e nemmeno tanto...io che sono basso (171) non ho mai avuto problemi nel gestirlo...e poi...appena ti metti in moto sembra di avere una bicicletta, mai avuto problemi in mezzo al traffico, unica pecca ? il misto streeeeeeetto, dove ? un po' legnosa, per il resto...di meglio non c'?.
quando ho tenuto la sp2 di paolino per fare la benza pensavo fosse un bisonte.. ed è pure notevolmente modificata la sua... se vado su bicilindrico, vado su aprilia
per quanto ritenga bellissima la vtr, soprattutto quella rossa con le ali nere.
quando ho tenuto la sp2 di paolino per fare la benza pensavo fosse un bisonte.. ed ? pure notevolmente modificata la sua... se vado su bicilindrico, vado su aprilia
per quanto ritenga bellissima la vtr, soprattutto quella rossa con le ali nere.
andrea prendi la moto che ti piace si +...peso si peso no!
Andrea, come te anche io amo le moto leggere a prescindere dalla potenza.....e come te a breve passer? al 4t.....dopo svariate notti insonni....ho deciso di buttarmi sul 600....e tra tutte se hai problemi di money direi CBR600RR....ho avuto modo di provarla e va davvero bene....io ho deciso di aspettare fino alla prossima stagione per prendere questa che dopo averla provata mi ha fatto innamorare...:
il kawa me gusterebbe solo se si trovasse una carena replica della motogp di nakano... inteso come forme, non colorazioni...
diciamo che però non me la sento di prendere una moto e perderci tempo a modificarla esteticamente (in maniera pesante).. voglio qualcosa pronti via... in attesa della V4 aprilia.
il kawa me gusterebbe solo se si trovasse una carena replica della motogp di nakano... inteso come forme, non colorazioni...
diciamo che per? non me la sento di prendere una moto e perderci tempo a modificarla esteticamente (in maniera pesante).. voglio qualcosa pronti via... in attesa della V4 aprilia.
vabbe' allora niente VTR??? sei convinto??? e' la tua risposta definitiva????
Comment