Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che agonia......
Collapse
X
-
-
-
-
Eheh..poi la strada che passa di fianco a casa mia porta dritta al mare..? tutta dritta..ogni tanto le sento arrivare ma van cos? veloce che non faccio in tempo ad alzarmi dal divano che son gi? passati..e penso: 'stardi..
Per chi fosse della zona ? la rossonia..la fanno tutti quelli che vanno al lago delle nazioni..
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postpotremmo fare un aperitivo.....almeno in auto si rimane un po pi? stabili.......
il bello e che ho pure un cbr nel box.....e la sfiga vuole che se rotto anche quello......e na congiura!!!!!!!
mo vado a fa due pieghe con il majestic se continua cosi'
mauahhahahahahahaahahahaha
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postho come l'impressione che state un attimino fuorimano.....heheheheheh!
il bello e che ho pure un cbr nel box.....e la sfiga vuole che se rotto anche quello......e na congiura!!!!!!!
ma che vuoi che sia....
magari il prossimamente ce se pu? anche trovare a Vallelunga
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postho come l'impressione che state un attimino fuorimano.....heheheheheh!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postno sar? orione in conflitto con plutone che prima se la faceva con nettuno.....astri di merda!!!!!
te lo assicuro!!!!!
venerdi' avevo finito di cambiare monobraccio,corona.pignone,catena.freni,e riparare un carterino!
praticamente era tornata nuova.......(il tutto perche mi si e rotta la catena e ha sfasciato tutto!)
e sabato....se rotto qualcosaltro...tanto per ralegrarmi la giornata!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postbeh.....io punterei al Sagittario allora
allora sei delle parti di roma????Last edited by mister zet@; 18-03-07, 13:07.
Comment
X
Comment