Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uffi che palle....comincio a ripudiare ogni appartenente al sesso maschile
scusa bikerina,ma non fare di tutta l'erba un fascio.io sono stato mollato 10 giorni prima di natale,e di domande me ne sono fatte tante,su dove ho sbagliato,cosa ho fatto mancare e cose del genere.alla fine le rsp che cercavo me le son dato da solo.io con la mia coscienza sono apposto,ho dato sempre il massimo dal primo all'ultimo giorno.semmai e' la mia ex che si fa delle domande ora.ma la cosa non mi sfiora nemmeno,anche perche' in qst momento non mi manca lei,ma una persona da avere accanto,una che anche con banale msg su come sta andando la giornata ti fa pensare di essere nei pensieri di qualcuno.la moto riempie il mio tempo,ma non riuscira' mai a riempire il mio cuore.mi spiace alexea.ciao
non so perche' hai preso quella decisione,ma se l'hai in cuor tuo ci sara' un motivo!!non ti abbattere e sii forte,l'inizio come in ogni cosa a sto mondo e' la parte piu' difficile ma poi ne verrai fuori alla grande!!dubbi?be' quelli ci saranno sempre anche con il tuo nuovo partner!!non e' facile anche io 2 anni fa ho lasciato la mia ex,il mio primo grande amore,e sono stato io a farlo ed eccomi qua' che ogni tanto,anzi piu' tanto che ogni mi viene in mente cosa ho lasciato e cosa ho perso,poi ci penso bene e penso io ho lasciato quando l'ho fatto stavo bene e in 2 anni sarei potuto tornare quando volevo ma non l'ho fatto,quindi un motivo c'e'!!e' normale avere dubbi!!bikerina non dire cosi',non fare di tutta l'erba un fascio!!
scusa bikerina,ma non fare di tutta l'erba un fascio.io sono stato mollato 10 giorni prima di natale,e di domande me ne sono fatte tante,su dove ho sbagliato,cosa ho fatto mancare e cose del genere.alla fine le rsp che cercavo me le son dato da solo.io con la mia coscienza sono apposto,ho dato sempre il massimo dal primo all'ultimo giorno.semmai e' la mia ex che si fa delle domande ora.ma la cosa non mi sfiora nemmeno,anche perche' in qst momento non mi manca lei,ma una persona da avere accanto,una che anche con banale msg su come sta andando la giornata ti fa pensare di essere nei pensieri di qualcuno.la moto riempie il mio tempo,ma non riuscira' mai a riempire il mio cuore.mi spiace alexea.ciao
QUANTO TI CAPISCO........................................... .........
uffi che palle....comincio a ripudiare ogni appartenente al sesso maschile
niente ? x sempre.....
su col morale alexea...vedrai che dopo un paio di volte che ti succeder? ci farai il callo e prenderai tutto pi? alla leggera...
Tata mia non sai quanto mi dispiace..... Non ho capito se sei tu che hai preso la decisione o lui....
Comunque sia, immagino che nella tua mente quelle domande ti scompigliano....
Speriamo che arrivi presto il week a Rejka... cos? mentre i maschietti corrono noi parleremo.... parleremo....... e io ti far? cos? tante coccole che ti far? un pochino dimenticare le tue tristezze....(spero... )
Ti voglio bene amica mia ........ io sono qui....e lo sai....
Comment