Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi niente mare, giove pluvio ci ha fermato ad Ottone
belal giornata, sperima che l'autovelox sia stato e sar? clemente con noi...incrocio le dita...
per tales: lezioni di guida???? io??? al massimo minimi consigli
sei il mio ingegnere letterario preferito!ehehe...dovevo mettere "involontarie"..
osservo e imparo..oltre che ad ascoltare!
la modestia ? una virt?, complimenti ancora jenzo!!
jenzo79 e andre che mi hanno dato lezione di guida
Usign?r,se mi prendi come istruttore non fai molta strada!!!!
Comunque vai molto bene sul tuo CBR...Brava!!!!!!!
Grazie a tutti ragazzi.Eravamo talmente tanti che magari non sapete neanch? che c'ero anch'io...
Per me ? stato tutto nuovo,visto che non vi avevo mai visto ne ad un giro,ne ad una cena.Un applauso particolare a Pimky e Micantl? che si sono fatte praticamente tuto il giro aggrappate al sellino posteriore di 2 ipersportive...
E poi davvero un grazie a tutti,nessuno escluso,visto che mi avete fatto sentire a mio agio anche se ero un perfetto sconosciuto...
Comment