Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideconsiglio ..... serio ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei proprio cosa consigliarti di fare, sono cose che te le devi sentire te,noi da fuori ti possiamo dire cosa avremmo fatto noi al posto tuo
    ma niente di piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by artisticasp5
      le lasci una rosa sulla porta senza farti vedere....ma l'accompagni con questo messaggio...:" ...nonostante tutto...ti voglio bene! auguri mamma!"

un bacio...

ps: ti capisco molto bene...ma, in questo caso, porgi l'altra guancia..
      STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        cosa dire, secondo me artis ha ragione... farei anche io cos?!

Comment

• Font Size
          [quote="artisticasp5"]le lasci una rosa sulla porta senza farti vedere....ma l'accompagni con questo messaggio...:" ...nonostante tutto...ti voglio bene! auguri mamma!"quote]

CONCORDO!!!!

Comment

• Font Size
            Il mio rapporto coi miei fa skifo...

... ma fossi nella tua situaxione appoggerei la rosa senza firma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence

... ma fossi nella tua situaxione appoggerei la rosa senza firma...

Anche io farei la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Non abbassarti, fai il superiore, falle gli auguri ma mantieni un comportamento un po' sostenuto!!

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per il supporto morale ..........

Comment

• Font Size
                    Io farei finta di niente.. mi presenterei a casa conun pensierino e mi fermerei per un caff?.. Se tua madre pensa di aver perso un po' il controllo su di te, forse per riaggiustare la situazione basta solo farle credere di averlo ancora.. magari con delle piccole attenzioni, qualche telefonata in pi?, qualche visita, magari rapida, ma pi? frequente.. un nipotino!! Questo per te non cambierebbe molto, perch? cmq hai una famiglia tua ed il cordone ombellicale ? stato tagliato, ma a lei renderebbe pi? facile "digerire" la cosa.. si sa che le mamme sono gelose dei figli maschi.

Comment

• Font Size
                      Ne sento percchi, di commenti come il tuo, e la cosa mi intristisce.
                      Ragazzi, i genitori sono coloro che vi han messo al mondo, che vi han cresciuto, e a loro voi dovete tutto, anche se non vi sembra (almeno ? quasi sempre cos?)

Il consiglio che mi sento di dare a tutti ? di cercare di recuperare un tesoro che nemmeno vi rendete conto di avere.
                      Ma forse io parlo cos? perch? sono un gran mammone...

Comment

• Font Size
                        bho...non so ke dirti....son messo peggio di te!!!!
                        f? ci? che ti dice il cuore all'ultimo momento....

Comment

• Font Size
                          Io ho avuti dei problemi simili...per? ti assicuro che quello che puoi avere dalla tua famiglia non potrai mai averlo da nessun altro...gli errori li facciamo tutti.....ma in questo caso ? giusto perdonare...e poi la mamma ? sempre la mamma!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Ne sento percchi, di commenti come il tuo, e la cosa mi intristisce.
                            Ragazzi, i genitori sono coloro che vi han messo al mondo, che vi han cresciuto, e a loro voi dovete tutto, anche se non vi sembra (almeno ? quasi sempre cos?)

Il consiglio che mi sento di dare a tutti ? di cercare di recuperare un tesoro che nemmeno vi rendete conto di avere.
                            Ma forse io parlo cos? perch? sono un gran mammone...
                            IO LA PENSO COME GIANFRANCO
                            per? essendo molto orgogliosa le farei capire che sono arrabbiata non facendomi vedere e lasciando una rosa fuopri dalla porta poi magari ti chiama e fate pace

Comment

• Font Size
                              :P io invece degli altri ti dico questo.......tu pensi che ai tuoi genitori non ai mai dato dispiaceri ....allora vuoi un consiglio da amico mettici una pietra sopra e fagli un regalo x la festa della mamma presentandoti davanti a lei dicengli ti voglio tanto bene......e dagli un bacio (se veramente lo a fatto a posta vedrai che ti chieder? scusa e tutto torna come prima ) ciao e mi raccomando fagli un bel REGALO ricordati che l orgoglio e la rovina degli uomini

Comment

X
                              Working...
                              X