Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei proprio cosa consigliarti di fare, sono cose che te le devi sentire te,noi da fuori ti possiamo dire cosa avremmo fatto noi al posto tuo
ma niente di piu'
[quote="artisticasp5"]le lasci una rosa sulla porta senza farti vedere....ma l'accompagni con questo messaggio...:" ...nonostante tutto...ti voglio bene! auguri mamma!"quote]
Io farei finta di niente.. mi presenterei a casa conun pensierino e mi fermerei per un caff?.. Se tua madre pensa di aver perso un po' il controllo su di te, forse per riaggiustare la situazione basta solo farle credere di averlo ancora.. magari con delle piccole attenzioni, qualche telefonata in pi?, qualche visita, magari rapida, ma pi? frequente.. un nipotino!! Questo per te non cambierebbe molto, perch? cmq hai una famiglia tua ed il cordone ombellicale ? stato tagliato, ma a lei renderebbe pi? facile "digerire" la cosa.. si sa che le mamme sono gelose dei figli maschi.
Ne sento percchi, di commenti come il tuo, e la cosa mi intristisce.
Ragazzi, i genitori sono coloro che vi han messo al mondo, che vi han cresciuto, e a loro voi dovete tutto, anche se non vi sembra (almeno ? quasi sempre cos?)
Il consiglio che mi sento di dare a tutti ? di cercare di recuperare un tesoro che nemmeno vi rendete conto di avere.
Ma forse io parlo cos? perch? sono un gran mammone...
Io ho avuti dei problemi simili...per? ti assicuro che quello che puoi avere dalla tua famiglia non potrai mai averlo da nessun altro...gli errori li facciamo tutti.....ma in questo caso ? giusto perdonare...e poi la mamma ? sempre la mamma!!!!
Ne sento percchi, di commenti come il tuo, e la cosa mi intristisce.
Ragazzi, i genitori sono coloro che vi han messo al mondo, che vi han cresciuto, e a loro voi dovete tutto, anche se non vi sembra (almeno ? quasi sempre cos?)
Il consiglio che mi sento di dare a tutti ? di cercare di recuperare un tesoro che nemmeno vi rendete conto di avere.
Ma forse io parlo cos? perch? sono un gran mammone...
IO LA PENSO COME GIANFRANCO
per? essendo molto orgogliosa le farei capire che sono arrabbiata non facendomi vedere e lasciando una rosa fuopri dalla porta poi magari ti chiama e fate pace
:P io invece degli altri ti dico questo.......tu pensi che ai tuoi genitori non ai mai dato dispiaceri ....allora vuoi un consiglio da amico mettici una pietra sopra e fagli un regalo x la festa della mamma presentandoti davanti a lei dicengli ti voglio tanto bene......e dagli un bacio (se veramente lo a fatto a posta vedrai che ti chieder? scusa e tutto torna come prima ) ciao e mi raccomando fagli un bel REGALO ricordati che l orgoglio e la rovina degli uomini
Comment