Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gb:Independent, retromarcia su droga
Collapse
X
-
io sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante è che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore più gente per alcolismo che per marijuana xò da quel che so ormai anche il fumo è fatto più da roba chimica che da erba/hashish
Comment
-
Per questo andrebbe lagalizzato possedere tre piante in casa, almeno so che mi fumo.Originally posted by madmax View Postio sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante ? che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore pi? gente per alcolismo che per marijuana x? da quel che so ormai anche il fumo ? fatto pi? da roba chimica che da erba/hashish
Comment
-
o forse legalizzandola almeno sarebbe sotto controllo gia chi la coltiva e non ci sarebberò problemi... da quello che so hanno sempre detto che l'hashish/erba non crea dipendenza rispetto a cocaina ecc... ora sembra che questa skunk crei dipendenza (da quello che ho sentito al TG) chè appunto sara stata tagliata con chi sa quale schifezza chimica...
Comment
-
Per quanto riguarda l'alcool, inoltre, una quantit? X di alcool fa bene all'organismo (scientificamente provato).....
Ora chiedo a voi, professori illustrissimi, di indicare quale sia la quantit? di droga, non dico non pericolosa ma addirittura benefica per l'organismo (sempre basandovi sulle Vostre tabelle accademiche)
Ringaziamenti vivissimi
Comment
X

Comment