Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferrovie italiane...che merda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ferrovie italiane...che merda!!!

sto week son stato a roma e domenica sera,una volta rientrato a milano,per tornare a cassano ho preso il treno regionale che da milano centrale va a verona portanuova,e che ferma anche a cassano d'adda,tralasciando la fauna presente (c'e da stare con gli occhi apertissimi)la quale parlava tutte le lingue del mondo tranne che italiano,e un coglione che seduto affianco a me mi ha chiesto se avevo qualche euro per il biglietto (era con me anche sull'eurostar,ma non aveva il biglietto,visto che ogni volta che passava un controllore scappava ),e gli ho rsp in tutta franchezza "sei vestito firmato dalla testa ai piedi e non hai 2 euro per comprarti il biglietto???",difatti ha cambiato posto.sta di fatto che partiamo e dopo neanche 2 minuti,si spengono i riscaldamenti e le luci del treno,il quale arriva a lambrate e si ferma...10,20,40 minuti e non riparte (era l'1,20)...passa il capotreno e gli chiedo che suuccede...
    -"siamo senza corrente (un treno senza corrente penso io )e senza luci non si va avanti...",
    e gli faccio:
    - "scusi ma un generatore di emergenza non c'e???"
    -"eh ma guarda che costano..."
    -"eh si immagino,meglio mettere piu di mille televisori al plasma da 42 pollici in tutte le stazioni d'italia,che rendere piu efficiente il servizio locale..."

e andato via senza fiatare...sta di fatto che son dovuto farmi venire a prendere fino a milano,e sono arrivato a casa alle 2.30...ferrovie di merda

• Font Size
    .. a me lo dici?

in compenso, invece che ammodernarsi e permettere di fare il biglietto in treno, hanno inasprito le "pene"... 25 euro fissi, che tu abbia o meno il biglietto (magari sali di corsa e ti dimentichi di timbrare), che tu vada subito o meno dal capotreno...

25 euro, 50milalire... mavaffanculo!
    Last edited by AndreaRS250; 20-03-07, 08:32.

Comment

• Font Size
      in compesno hanno aumentato i biglietti per pagare cimoli e i suoi fallimenti... .. altrimenti trenitalia rischiava di fallire..

Comment

• Font Size
        ah beh ovviamente mi sono dimenticato di dire che un biglietto intercity da milano a piacenza costa 8 euro... il normale 5 euro... i treni sono praticamente identici e fanno le stesse fermate (e fanno schifo uguale)

Comment

• Font Size
          Che schifo!!!... No comment!!!!

Giò potevi fare un fischio visto che eri venuto a Roma!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            in compesno hanno aumentato i biglietti per pagare cimoli e i suoi fallimenti... .. altrimenti trenitalia rischiava di fallire..
            per me possono andarsene affanculo...non ho capito perche' l'eurostar ci mette 2 ore nette da milano a bologna (in macchina ci metti meno),e perche han messo tutti sti cazz di plasma nelle stazioni...potrebbe anche starmi bene,ma che senso ha metterne 10 per ogni binario???

Comment

• Font Size
              i plasma probabilmente sono pagati dallo sponsor lg.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                per me possono andarsene affanculo...non ho capito perche' l'eurostar ci mette 2 ore nette da milano a bologna (in macchina ci metti meno),e perche han messo tutti sti cazz di plasma nelle stazioni...potrebbe anche starmi bene,ma che senso ha metterne 10 per ogni binario???
                forse avevano qualche accordo con uno che vendeva televisori ... scommetto che se si guardano le fatture saranno costati 10.000? l'uno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  forse avevano qualche accordo con uno che vendeva televisori ... scommetto che se si guardano le fatture saranno costati 10.000? l'uno..
                  Minimo!!!... qualcuno doveva rimettersi in tasca soldi, ovvio!!!...

E voi vi sapete spiegare come mai un treno di oggi ultramoderno alla fine non impiega meno di treni di vent'anni f? a fare lo stesso tragitto?!...

Comment

• Font Size
                    Se poi sul vagone hai quella fauna urlante che abituata a parlarsi nelle distese africane grida al cellulare o anche solo per chiaccherare con la sua vicina di posto

Comment

• Font Size
                      un altro controsenso.. sui regionali, dove l'abitabilità è paragonabile a un carro bestiame, hanno messo sedili che vorrei installare a casa di quello stronzo di un designer, hanno i poggiatesta monchi, ti appoggi a malapena solo da un lato... poi però c'è un bello schermo con un programma che ti dice
                      temperatura, velocità, ritardo, posizione gps...

e gli intercity fan sempre più schifo... i sedili sono rotti e sporchi.. che si inculino col sale tutti i dirigenti.

Comment

• Font Size
                        Piuttosto di viaggiare in treno mi faccio ore e ore in macchina guidando!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. a me lo dici?

in compenso, invece che ammodernarsi e permettere di fare il biglietto in treno, hanno inasprito le "pene"... 25 euro fissi, che tu abbia o meno il biglietto (magari sali di corsa e ti dimentichi di timbrare), che tu vada subito o meno dal capotreno...

25 euro, 50milalire... mavaffanculo!
                          Sul fatto che i treni facciano schifo non posso che quotarvi ma sulla storia delle 25 euro ti assicuro che le cose non stanno come dici: settimana scorsa ho comprato i biglietti in 1a carrozza da un capotreno senza sovrapprezzo...la biglietteria della stazione era chiusa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Che schifo!!!... No comment!!!!

Gi? potevi fare un fischio visto che eri venuto a Roma!!!!
                            lucia' torno il prox week

Comment

• Font Size
                              quando andavo a roma, per fare prima prenotavo sempre l'eurostar, pagavo molto di piu' dell'interc pero' a volte so arrivato parecchio piu' tardi che con un regionale ******* maiala per 5 volte si sono rotti e procedevamo a passo d'uomo...

rimborsi? si col caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X