Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto week son stato a roma e domenica sera,una volta rientrato a milano,per tornare a cassano ho preso il treno regionale che da milano centrale va a verona portanuova,e che ferma anche a cassano d'adda,tralasciando la fauna presente (c'e da stare con gli occhi apertissimi)la quale parlava tutte le lingue del mondo tranne che italiano,e un coglione che seduto affianco a me mi ha chiesto se avevo qualche euro per il biglietto (era con me anche sull'eurostar,ma non aveva il biglietto,visto che ogni volta che passava un controllore scappava ),e gli ho rsp in tutta franchezza "sei vestito firmato dalla testa ai piedi e non hai 2 euro per comprarti il biglietto???",difatti ha cambiato posto.sta di fatto che partiamo e dopo neanche 2 minuti,si spengono i riscaldamenti e le luci del treno,il quale arriva a lambrate e si ferma...10,20,40 minuti e non riparte (era l'1,20)...passa il capotreno e gli chiedo che suuccede...
-"siamo senza corrente (un treno senza corrente penso io )e senza luci non si va avanti...",
e gli faccio:
- "scusi ma un generatore di emergenza non c'e???"
-"eh ma guarda che costano..."
-"eh si immagino,meglio mettere piu di mille televisori al plasma da 42 pollici in tutte le stazioni d'italia,che rendere piu efficiente il servizio locale..."
e andato via senza fiatare...sta di fatto che son dovuto farmi venire a prendere fino a milano,e sono arrivato a casa alle 2.30...ferrovie di merda
miii gio' che avventura al limite dell'incredibile......
sara' per quello che non uso il treno da secoli?????
Sul fatto che i treni facciano schifo non posso che quotarvi ma sulla storia delle 25 euro ti assicuro che le cose non stanno come dici: settimana scorsa ho comprato i biglietti in 1a carrozza da un capotreno senza sovrapprezzo...la biglietteria della stazione era chiusa!
ovvio, la biglietteria DEVE essere chiusa.. ma fai tu 20 minuti di coda perchè su 4 sportelli ne funziona 1 a rilento... che fai? perdi il treno o paghi 25 euro in più come se fossi un portoghese?
trovo scandaloso che non si possa fare il biglietto direttamente "in vettura" come in altri paesi.
miii gio' che avventura al limite dell'incredibile......
sara' per quello che non uso il treno da secoli?????
guarda hal io erano 15 anni che non prendevo un treno,ma devo dire che le pessime abitudine italiane son dure a morire...io farei come in aereo,telefoni spenti per la durata del viaggio...2 coglioni a sentire suonerie a palla e gente che qnd parla deve informare mezza carrozza
guarda hal io erano 15 anni che non prendevo un treno,ma devo dire che le pessime abitudine italiane son dure a morire...io farei come in aereo,telefoni spenti per la durata del viaggio...2 coglioni a sentire suonerie a palla e gente che qnd parla deve informare mezza carrozza
immagino poi che dopo tanto tempo sia ancora piu' dura scontrarsi con questo tipo di realta'..........
cmq che merdaccie che sono...adesso hanno anche il coraggio di aumentare i biglietti......
evvai avanti il prossimo carrozzone mangiasoldi......alitalia...ferrovie......e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
ovvio, la biglietteria DEVE essere chiusa.. ma fai tu 20 minuti di coda perchè su 4 sportelli ne funziona 1 a rilento... che fai? perdi il treno o paghi 25 euro in più come se fossi un portoghese?
trovo scandaloso che non si possa fare il biglietto direttamente "in vettura" come in altri paesi.
bè chiaro che sali...però se spieghi al capotreno che c'era fila e dovevi prendere il treno per forza, deve essere proprio una merda per non farti il biglietto
qualche anno fa tornando dalla puglia il treno si ? fermato 2 volte per soste lunghe, una perch? si era spezzato il filo della corrente ed un altra perch? era caduto un fulmine e l'aveva danneggiato...
b? chiaro che sali...per? se spieghi al capotreno che c'era fila e dovevi prendere il treno per forza, deve essere proprio una merda per non farti il biglietto
eh ma una volta era cos?... se andavi da lui ti faceva pagare al max gli 8 euro per la timbratura o il biglietto sul treno.. se invece non andavi da lui, ti pigliavi la multa.... quindi in quel caso aveva potere di discrezionalit?...
eh ma una volta era cos?... se andavi da lui ti faceva pagare al max gli 8 euro per la timbratura o il biglietto sul treno.. se invece non andavi da lui, ti pigliavi la multa.... quindi in quel caso aveva potere di discrezionalit?...
il problema è che tt si lamentano ma ci sn milioni di pendolari che ogni giorno sn costretti a prendere i regionali x recarsi al lavoro/studio a prescindere dalla qualità dei servizi... bisognerebbe che tt si incazzassero di comune accordo e andassero a defenestrare dai loro uffici quelli incopetenti che mandano avanti l'azienda cn soldi nn loro... è sempre facile fare i froci cn il culo degli altri...
Comment