Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerball

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Powerball

THE GYROSCOPE REVOLUTION HAS COME.

qualcuno lo usa? l'ho appena acquistato su ebay....

ne parlavano su TGCOM.....

Powerball, uragano da impugnare

Il giroscopio hi-tech arriva in Italia

La Powerball mania sbarca anche in Italia. Dopo aver stregato migliaia di appassionati, sportivi e collezionisti in tutto il mondo, l'innovativo giroscopio dinamico delle dimensioni di una palla da tennis arriva sugli scaffali dei negozi nostrani. Si tratta di un vero e proprio uragano da impugnare, ideale per il fitness, la riabilitazione morbida e la preparazione sportiva. Un gioco, certo, ma anche un insolito e divertente strumento per allenarsi.

Semplice, ma molto efficace il funzionamento alla base dell'inedito gadget hi-tech. Commercializzato in esclusiva per l?Italia da Techperte, Powerball, infatti, ? caratterizzato da uno speciale rotore interno capace di sviluppare un'enorme forza centrifuga e un'incredibile inerzia che coinvolgono il 90% dei muscoli del braccio. Il segreto del giroscopio sta nel modo in cui fa lavorare i gruppi muscolari di braccia e spalle in maniera isometrica, sfruttando l'energia sviluppata dal movimento del rotore.
    Ideale per esercitarsi in qualsiasi luogo, grazie a un design compatto e a dimensioni tascabili, Powerball pu? raggiungere una incredibile velocit? di rotazione di 15mila giri al minuto, esercitando una pressione di quasi 20 kg sugli arti. Il sistema non ha bisogno di batterie, non ci sono motori, ma ? alimentato solo dal movimento delle braccia e dalla potenza giroscopica innescata dalla rotazione.
    Ottimo per tonificare o contribuire a costruire la potenza dei polsi, degli avambracci e delle spalle, l'innovativo giroscopio ? particolarmente adatto a chi pratica sport come golf, tennis, baseball, basket, ciclismo, mountain bike, motocross, alpinismo, scherma, hockey, rowing, canoa, kayak, ma pu? essere utilizzato anche come un valido antistress e un efficace strumneto di riabilitazione morbida per le articolazioni colpite da problemi al tunnel carpale, da lesioni dovute a sforzi ripetuti, da artriti o fratture.
    Ma non ? tutto qui. Oltre agli aspetti terapeutici e alle potenzialit? di training, infatti, Powerball ? diventato anche uno dei prodotti pi? appassionanti e con maggior seguito in Rete, facendo registrare un'avvincente corsa al record in tutto il mondo. Online si trovano centinaia di video che mostrano performance estreme e lanciano ogni volta una nuova sfida. L'attuale campione del mondo di Powerball ? il greco Akis Kritsinelis. Prova a batterlo, se ci riesci.

• Font Size
    già provato, ti spezza gli avambracci

Comment

• Font Size
      cioè che fa... mica ho capito

Comment

• Font Size
        nemmeno io ho capito...

Comment

• Font Size
          è una palla trasparente con dentro una rotella con un peso interno.... per farla girare devi fare un certo movimento di polso e ti assicuro che sforza per bene gli avambracci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ? una palla trasparente con dentro una rotella con un peso interno.... per farla girare devi fare un certo movimento di polso e ti assicuro che sforza per bene gli avambracci.
            Cio?.... si ruotano le braccia con questa cosa in mano?...

Comment

• Font Size
              si parla di 20 Kg di forza...
              c'è il video sulla pagina di TGCOM..

io l'ho pagata 13 euro + 4,5 di spedizione.....

internamente c'è una "palla" che è libera di ruotare fino a 12K giri minuto (dicono) questa palla ha il peso NON uniforme e girando crea delle forze a seconda dei giri e dei movimenti che chiaramente devi "contrastare" se non vuoi lasciarla cadere......
              Last edited by TuonoBlack; 20-03-07, 08:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                c'? il video sulla pagina di TGCOM..

quindi tra qualche giorno guardando verso il Resegone ti vedr? volare con sta palletta in mano come zuppemmen??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  c'? il video sulla pagina di TGCOM..

Non s? perch? ma oggi no mi si apre quella pag. per ora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Cio?.... si ruotano le braccia con questa cosa in mano?...
                    i polsi, ? simile al movimento che fai per arrotolare la corda (col peso) sul bastone impugnato tipo manubrio moto.. hai capito?

guardati i video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      i polsi, ? simile al movimento che fai per arrotolare la corda (col peso) sul bastone impugnato tipo manubrio moto.. hai capito?

guardati i video
                      Visto visto!!!... ora si ? aperto il video!!!...

Comment

• Font Size
                        per gli avambracci... potrei prenderne una anche io per potenziarli per il cross

Comment

• Font Size
                          se sentire male significa che li usi, allora funziona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            quindi tra qualche giorno guardando verso il Resegone ti vedr? volare con sta palletta in mano come zuppemmen??

azz alex se funziona ne compro due

Comment

• Font Size
                              L'ho preso ank'io, mi deve arrivare...

... speriamo funga, devo temprarmi per bene i polsi in vista della stagione pistaiola...

Comment

X
                              Working...
                              X