Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due di picche.. dare e avere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due di picche.. dare e avere...

annosa questione questa... come ci si comporta in questi casi? io dovrei essere il massimo esperto mondiale in queste situazioni.. eppure non sempre è così, nel senso che è difficile capire e interpretare i comportamenti delle persone..

voglio dire.. se so che una persona ha interesse nei miei confronti e non mi interessa, tendenzialmente la evito.. non è cattiveria.. diciamo che tutto questo serve ad evitare di alimentare false speranze. io stesso di fronte a certi comportamenti dapprima mi sono incazzato, ma riflettendoci mi rendo conto che è il modo migliore per evitare che la cosa vada troppo per le lunghe.. l'aspettativa viene delusa.. ma almeno si tira diritto, per dirla alla ettore.

in altri casi, pur di fronte a un interesse non corrisposto, il rapporto continua ad esistere e non si intacca minimamente.. questo è sicuramente bello, ma non so quanto alla lunga sia positivo.. e poi mi chiedo una cosa.. come fa una persona a continuare a parlare con un'altra palesemente interessata senza il minimo problema? io sinceramente non ci riesco proprio e anzi la cosa mi scoccia parecchio..

sia in un senso che nell'altro mi è capitato di sopportare un periodo di lontananza "terapeutica" e devo dire che è servito perchè poi tutti questi rapporti si sono trasformati in amicizie, nonostante all'inizio potessi essere il primo ad avere dei dubbi.

vabbeh, queste sono un po' di elucubrazioni mentali.. mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito.. e vorrei anche capire se secondo voi è possibile che le carte cambino con l'andare del tempo.. a me sinceramente pare impossibile che un rifiuto si trasformi in attrazione.. o meglio mi pare impossibile se dall'altra parte il sentimento non cambia.. mi spiego.. io ho passato terza quarta e quinta superiore a rincorrermi con una ragazza.. quando le ineressavo io lei non interessava a me e viceversa... mai in contemporanea!! ma come cacchio è possibile?? e vi assicuro che non è il classico teorema... con questa c'è sempre stato un bel rapporto, a prescindere dall'attrazione dell'uno o dell'altra.. quindi non è che lei si prendeva perchè io non la cagavo più e viceversa...

insomma.. un'apparente sconfitta può essere trasformata in vittoria?
    si può davvero "conquistare" una ragazza, oppure la "conquista" è solo la conseguenza di un'attrazione che già c'è anche da parte sua?
    Last edited by Vulture; 20-03-07, 09:07.

• Font Size
    Io so che sabato avevo in programma un be tettatetta e mi salta tutto perchè devo andar in germany a sistemar na macchina..... E non si tromba mai

Comment

• Font Size
      dipende dalle situazioni, di certo il 2 di picche di una serata in discoteca, dove ci provi a ripetizione con tutte le ragazze della sala è maggiormente digeribile, su 10 proposte 5 ne becchi.... poi sarebbe una cosa da una sera e via, quindi sinceramente, se una mi dice di no, me ne frego altamente, tanto vado subito a provare con un'altra

se invece la persona mi è sempre piaciuta, trovo il coraggio di farmi avanti ( unica cosa che non mi manca ) e ci becco il 2 di picche, li mi ci cuoce un po', ma dopo due giorni ho gia dimenticato tutto

sul discorso del dare, se la persona non mi interessa e vedo che ci prova, le faccio passare una serata tranquilla, mi comporto da amico e basta, senza dirle in faccia falla finita perche' non sei il mio tipo, non le rovino la serata, ma le faccio capire che con me oltre ad un rapporto di amicizia altro non puo' avere.
      Per quanto riguarda il tuo discorso, dove dici che non riesci a parlare con una persona palesemente interessata a te, io la penso in maniera opposta, altrimenti dovrei trattarla di merda e non rivorgerle neanche la parola, e questo non mi sembra corretto, solo per una questione di educazione verso di lei.

Poi se la cosa si fa snervante, sempre in maniera tranquilla, le faccio capire che a volte l'insistenza potrebbe portare anche ad un allontanamento, e se come a volte mi è stato risposto io con te non voglio amicizia ma altro, rispondo tranquillamente dicendo di non poterla accontentare

insomma.. un'apparente sconfitta può essere trasformata in vittoria?
      si può davvero "conquistare" una ragazza, oppure la "conquista" è solo la conseguenza di un'attrazione che già c'è anche da parte sua?

Io non vedo vittorie o sconfitte, vedo solo una incompatibilita' di una persona con un'altra.
      la ragazza la puoi conquistare, anzi a mio avviso la devi conquistare se veramente ti interessa, poi logico il fattore estetico una parte (piccola) ti determina il risultato finale.
      Per esperienza personale sono stato fidanzato con una che prima mi odiava, e a detta delle sua amiche e sua, addirittura voleva schiacciarmi con la macchina quando passavo a piedi.. se non è un esempio questo
      Last edited by speed01; 20-03-07, 09:24.

Comment

• Font Size
        evito tacitamente, se insiste lo dico in modo schietto e sincero

Comment

• Font Size
          ragaaaa cercate di affrontare tutto il discorso!!

Comment

• Font Size
            Presi e dati!!!...

Io me ne sbatto!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Presi e dati!!!...

Io me ne sbatto!!!!!
              ma che me ne frega!

allora rispondete solo all'ultima domanda.. OK????

Comment

• Font Size
                andre tieni conto che la donna vive di conferme.. le togli la corte... IL MONDO LE CROLAL ADDOSSO... hai mai notato che quando hai la tipa TUTTE TI CERCANO?... ecco ... impara a far eil figo di legno.. poi vedi quanta cacciagione che ti trovi svolazzare intorno...

ovviamente non fare come loro pero'... concludi
                Last edited by ponteHRC; 20-03-07, 09:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ma che me ne frega!

allora rispondete solo all'ultima domanda.. OK????
                  Cio??!... Spiegati perfavore... ho forse capito male il tono?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    andre tieni conto che la donna vive di conferme.. le togli la corte... IL MONDO LE CROLAL ADDOSSO... hai mai notato che quando hai la tipa TUTTE TI CERCANO?... ecco ... impara a far eil figo di legno.. poi vedi quanta cacciagione che ti trovi svolazzare intorno...

ovviamente non fare come loro pero'... concludi
                    Esattamente!!!!...
                    Last edited by Everluk; 20-03-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                      son 40 volte che modifico cax

Comment

• Font Size
                        al di la del fare il figo di legno.. mi chiedo.. è possibile cambiare una situazione apparentemente già chiusa? il problema me lo pongo anche dal punto di vista opposto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          al di la del fare il figo di legno.. mi chiedo.. ? possibile cambiare una situazione apparentemente gi? chiusa? il problema me lo pongo anche dal punto di vista opposto.
                          ripeto : secondo me si, e per esperienza

Comment

• Font Size
                            NO SE UNA/UNO CAMBIA IDEA non ha ne forza di carattere e non sa che cazz vuole.. e spesso c apita che la fame ti fa cambiare idea...

PIUTOST CHE NIENT , L'è MEI PIUTOST

Comment

• Font Size
                              grazie speed, sei stato abbastanza esaustivo.. e quanto alla possibilità di cambiare la situazione?

Comment

X
                              Working...
                              X