Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora la scorsa settimana mi sono ritrovato per una cena con due ragazze (amiche intime tra loro) di vecchia conoscenza!
Tra queste due ragazze, una mi piace in particolar modo e quindi durante la cena cercavo di capire se la cosa fosse reciproca!!!!!!
Io ho notato che la ragazza che mi piace, nel momento in cui affrontava un discorso, rivolgendosi a me e alla sua amica, era solita guardare quasi solo esclusivamente i miei occhi cacando di striscio la sua amica intima...[ equindi era come se parlasse quasi ed esclusivamente con me]
Pensate che questo potrebbe essere indice di un suo interessamente nei miei confronti???
Cmq a breve mi farò sotto, la incalzerò e cercherò di capire meglio la situazione!
Posso venire anch'io alla cenett intima? So cantare l'inno d'italia coi rutti, fa sempre colpo sulle ragazze! Al massimo poi se ti da buca ci provo io.
Posso venire anch'io alla cenett intima? So cantare l'inno d'italia coi rutti, fa sempre colpo sulle ragazze! Al massimo poi se ti da buca ci provo io.
le nostre so fini, co ste cose l'unica cosa che poi fa e' prende na manata
Allora la scorsa settimana mi sono ritrovato per una cena con due ragazze (amiche intime tra loro) di vecchia conoscenza!
Tra queste due ragazze, una mi piace in particolar modo e quindi durante la cena cercavo di capire se la cosa fosse reciproca!!!!!!
Io ho notato che la ragazza che mi piace, nel momento in cui affrontava un discorso, rivolgendosi a me e alla sua amica, era solita guardare quasi solo esclusivamente i miei occhi cacando di striscio la sua amica intima...[ equindi era come se parlasse quasi ed esclusivamente con me]
Pensate che questo potrebbe essere indice di un suo interessamente nei miei confronti???
Cmq a breve mi far? sotto, la incalzer? e cercher? di capire meglio la situazione!
se hai notato questi atteggiamenti, credo di si..ma mi raccomando l'approccio.
ma se non ? cos? lo saprai....te lo dir? o far? capire...
ma piaci anche all'amica?=
se ? cos? occhio non far litigare due amiche...se non ti importa davvero!
ehi in bocca al lupo ....
Comment