Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Informatica] ... consigli Notebook
Collapse
X
-
Cavolo quando stavo al Tecnico Industriale ero un fenomeno con il tornio e c'erano i primi a controllo numerico... fighissimi... e se ora v? tutto dal picc? dev'essere davvero bello!!!
-
-
Originally posted by Babb? View Postche era meglio il DELL e spendevi di meno
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? un po' tanto 2100 euro?SI ok .. ma il mio forintore mi ha proposto questo ... PC + 50 euro di borsa ... alla fine non so ma non mi pare cosi tanto inferiore al Dell ... pero' poi guardoOriginally posted by skizzik View PostSoprattutto se il Dell ti costa molto meno???
Mi sembrava molto valido il Dell postato da Babb?
Comment
-
Il prezzo cambia si e no di 20 euro ...
Ho fatto ora la comparazioen con DELL ... a parita' di caratteristiche siamo esattamente allineati ... oltremodo DELL vende solo online mentre il mio fornitore e' un negozio "tangibile" ... che dite voi ?
Comment
-
scusa Lele non ti capiscoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIl prezzo cambia si e no di 20 euro ...
Ho fatto ora la comparazioen con DELL ... a parita' di caratteristiche siamo esattamente allineati ... oltremodo DELL vende solo online mentre il mio fornitore e' un negozio "tangibile" ... che dite voi ?
ti ho fatto la configurazione passo passo, te l'ho riportata scritta qui nel topic con tanto di caratteristiche e prezzi.
veniva 1450 euro circa, che sono a occhio e croce 650 euro in MENO a quello che hai scelto tu
ti ho dato il numero del commerciale e ti ho spiegato con chi dovevi parlare, com'? possibile che mi dici che il DELL viene 2100 euro?
se c'? qualcosa che non ti ? chiaro, dimmelo che te lo spiego
Comment
-
Sei di una gentilezza squisitaOriginally posted by Babbà View Postse c'è qualcosa che non ti è chiaro, dimmelo che te lo spiego
Grazie 
Cmq ... ti mi dici
DELL Inspiron™ 9400
Processore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)
Sistema Operativo Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana
Memoria 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
Scheda Video 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
Disco Fisso Disco rigido SATA da 100 GB e 7.200 rpm
Dispositivi Ottici Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo
Garanzia Pacchetto basic, 1 anni di assistenza a domicilio
Bluetooth Dell Wireless 350 Bluetooth
Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr
Schermo LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
TOTALE sui 1500 euro
www.dell.it
Il processore monta un 7400 in luogo di un 7200 (ok la differenza prestazionale e' minima)
VISTA non lo posso usare perche' dovrei procurarmi tutti gli aggiornamenti dei miei software ... e son migliaia di euro ...
il resto bene o male mi apre si equivalga tranne la scheda grafica che a me han proposto una 512mb mentre qui abbiamo una 256
MA sul sito a me compare 2100 come mai tu dici cosi tanto in meno ?Last edited by Lele-R1-Crash; 21-03-07, 17:50.
Comment
-
Originally posted by Babb? View PostInspiron? 9400
Numero di catalogo: 6161 N03947
Processore Processore Intel? Core? 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)
Sistema Operativo Windows Vista? Home Premium autentico, italiana
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)
Scheda Video 256MB NVIDIA? GeForce?Go 7900 GS
Disco Fisso Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm (qui lo cambi con un 7.200 allo stesso prezzo, leggi sotto)
Dispositivi Ottici Unit? interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel? Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo
Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
Bluetooth Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocit? avanzata trasmissione dati, Vista
Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr
Sconti Sconto 150&Euro; IVA inclusa
Schermo LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife?
TOTALE IVA incl.:1.429,00 ?
--------------------------------------------------------------------------
per l'HD, chiami il mio commerciale Alessandro al n.02 69633668 e gli dici che sei amico di Roberto da Napoli e di cambiarti l'HD con uno da 100GB a 7.200 al medesimo prezzo
in realt? chiamando qualsiasi commerciale al n. 02 69 682 136 te lo cambiano senza problemi col 7.200 perch? costano uguali, ma Alessandro ? un grande e se gli didi che sei mio amico e gli chiedi di regalarti il coperchio colorato OPPURE la memoria a 667, te lo ragala
ah le spedizioni sono gratis
se vuoi la memoria a 667 Mhz la configuri sul sito a 30 euro in +
Questo ? il portatile:
ricorda che domani termina l'offerta dello sconto 150 euro+ spese consegna gratis, quindi affrettati entro oggi se vuoi prenderlo...a quel prezzo ? unico
Originally posted by Babb? View Postsi ma se leggi nella pagina dietro:
per l'HD, chiami il mio commerciale Alessandro al n.02 69633668 e gli dici che sei amico di Roberto da Napoli e di cambiarti l'HD con uno da 100GB a 7.200 al medesimo prezzo
in realt? chiamando qualsiasi commerciale al n. 02 69 682 136 te lo cambiano senza problemi col 7.200 perch? costano uguali, ma Alessandro ? un grande e se gli didi che sei mio amico e gli chiedi di regalarti il coperchio colorato OPPURE la memoria a 667, te lo ragala

sul sito non figura ma facendo la configurazione col commerciale al telefono te lo danno allo stesso prezzo
quindi o il 160GB a 5400
oppure il 100GB a 7200
costano uguali
chiamate Alessandro, ? un grande ed ? simpaticissimo 
Lele ti quoto questo mio post, da qui hai tutte le info e tutta la procedura per avere questa configurazione ad un prezzo che dire eccezionale ? dir poco
come fa a venirti 2100 euro?
parti da qui:
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
ultimo notebook sulla destra
Comment
-
Partivo ben da li ..Originally posted by Babbà View PostLele ti quoto questo mio post, da qui hai tutte le info e tutta la procedura per avere questa configurazione ad un prezzo che dire eccezionale è dir poco
come fa a venirti 2100 euro?
parti da qui:
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
ultimo notebook sulla destra

Questo e' quelloc he occorre per paragonarlo perfettamente al toshibaLast edited by Lele-R1-Crash; 21-03-07, 18:36.
Comment
-
Vero ... pero' per dire ceh il toshiba e' caro o meno bisogna fare eguali prestazioni ... non trovi ?Originally posted by Babbà View Postma è normale Lele
hai preso:
il T7400
l'assistenza di 3 anni che da sola costa 270 euro
il modulo bluetooth avanzato
la borsa
il coperchio colorato
office 2003
è normale che ti viene di più, io queste cose non te le avevo calcolate
P.s. l'assistenza e' quella che propone di default ...Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-07, 09:20.
Comment
-
Ehm, sono arrivato solo ora...
Non ho letto tutti i post, ma visti i requisiti ti sconsiglio vivamente un disco da 7200 rpm in un notebook, ammesso che esistano... ti durerebbe molto poco
Lo puoi sempre mettere come esterno...
A parte questo io ho un HP DV9084EA, guarda le caratteristiche, non è niente male, il design è molto bello e costa poco rispetto agli altri...
Comment
X

Comment