Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ho scoperto una miniera d'oro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    prezzo normalissimo.. il gruppo vw / audi /seat / skoda ? un'inculata pazzesca ... solo che la stragrande maggioranza sono auto aziendali e di questi problemi non se ne tiene conto..

meditate gente meditate!...

sulla mia in HONDA UFFICIALE, PEZZI ORIGINALI E MANODOPERA E IVA INCLUSE: 323? ...... MOTORE 2.2 VTEC ( non un 1.1 qualsiasi)

mi spiacve ma io continuo a dirvelo... sono un'inculata pazzesca... x cambiare 2 scemate devi smontare mezza macchina ( vw audi ecc ecc )...e x quel che ne so l'evenienza capita piu' spesso di quanto si pensi ( con quelloc he costano............)

ps: la distribuzione ? uno di quei lavoretti che se fattio male ti giochi il motore in 1 secondo.... farlo da "GENNARINO O'MECCANIC ECONOMICO senza garanzia ? un suicidio ".. parere personale

Comment

• Font Size
      Bhe, ma un mecca che non sa cambiare una cinghia non è un mecca.

La garanzia è valida anche se non si va da un concessionario ma da un qualsiasi meccanico regolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Bhe, ma un mecca che non sa cambiare una cinghia non ? un mecca.

La garanzia ? valida anche se non si va da un concessionario ma da un qualsiasi meccanico regolare
        ah si ? pensavo il contrario io ...

Quindi qualunque meccanico e' disposto a rimetterci la manodopera (le case non la riconoscono se non in minima parte) ed intercedere per la garanzia chiunque ?

Comment

• Font Size
          prezzo normalissimo.. il gruppo vw / audi /seat / skoda ? un'inculata pazzesca ... solo che la stragrande maggioranza sono auto aziendali e di questi problemi non se ne tiene conto..

sulla mia in HONDA UFFICIALE, PEZZI ORIGINALI E MANODOPERA E IVA INCLUSE: 323? ...... MOTORE 2.2 VTEC ( non un 1.1 qualsiasi)

mi spiacve ma io continuo a dirvelo... sono un'inculata pazzesca... x cambiare 2 scemate devi smontare mezza macchina ( vw audi ecc ecc )...e x quel che ne so l'evenienza capita piu' spesso di quanto si pensi ( con quelloc he costano............)
          quoto .. per cambiare 2 cose devi smontare mezza auto .. specialmente su quelle moderne..

ps: la distribuzione ? uno di quei lavoretti che se fattio male ti giochi il motore in 1 secondo.... farlo da "GENNARINO O'MECCANIC ECONOMICO senza garanzia ? un suicidio ".. parere personale

basta sbagliare di 2 dentini la puleggia dell'albero a camme .. e ti gioci le valvole e motore..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            quoto .. per cambiare 2 cose devi smontare mezza auto .. specialmente su quelle moderne..

basta sbagliare di 2 dentini la puleggia dell'albero a camme .. e ti gioci le valvole e motore..
            e poi i due denti in meno se li ritrova il meccanido

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              La garanzia ? valida anche se non si va da un concessionario ma da un qualsiasi meccanico regolare
              certo, sulla carta... presentati dal concessionario per fare un intervento in garanzia dopo che ti sei fatto tutti i tagliandi da qualcun'altro e poi mi racconti se ti serve con rapidit? ed efficienza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ah si ? pensavo il contrario io ...

Quindi qualunque meccanico e' disposto a rimetterci la manodopera (le case non la riconoscono se non in minima parte) ed intercedere per la garanzia chiunque ?
                no lele lui intende che la garanzia non decade se fai tagliandi regolari indipendentemente dal meccanico non intende gli interventi in garanzia che chiaramente vanno fatti da un conce ufficiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  certo, sulla carta... presentati dal concessionario per fare un intervento in garanzia dopo che ti sei fatto tutti i tagliandi da qualcun'altro e poi mi racconti se ti serve con rapidit? ed efficienza....
                  oppure fatti cambiare un pezzo in garanzia dopo che la hai portata da un tuo meccanico..

Comment

• Font Size

purtroppo inizio a pensarla come te.... appne arotta la pompa iniezione della mia Audi..... di rotazione (ossia ripristinata) 2000?!!!!

Comment

• Font Size
                      In officina da me chiedo sui 350 euro per fare la distribuzione fai tu....

Se avevi una Audi A4 2.5tdi te ne chiedevano 1.300!!!!

Comment

• Font Size
                        io spendo 250 solo per un tagliando!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          purtroppo inizio a pensarla come te.... appne arotta la pompa iniezione della mia Audi..... di rotazione (ossia ripristinata) 2000?!!!!
                          GUARDA MI SPIACE UN SACCO, esteticamente sono meravigliose, ma ho in casa un meccanico ( 20 anni bmw, 2 anni audi e vw concessionaria NUOVA MI CAR , MILANO)

non ho pregiudizi, ho dati oggettivi , ? depresso da quando hannoc ambiato marchio!..

sue parole:

esteticamente non c'? che dire, sono favolose ( audi), ma sotto sono 10 anni indietro rispetto alla bmw e la manutenzione di una auto tipo A4 o A6 nemmeno top di gamma costa il doppio di quella di una M3 ( seviziata )

liberi di non crederci, i fatti cosano e non parlo x antipatia

Comment

• Font Size
                            esteticamente non c'è che dire, sono favolose ( audi), ma sotto sono 10 anni indietro rispetto alla bmw e la manutenzione di una auto tipo A4 o A6 nemmeno top di gamma costa il doppio di quella di una M3 ( seviziata )

liberi di non crederci, i fatti cosano e non parlo x antipatia
                            forse ti riferisci alle ultime...
                            ..guarda io ho una a4 1.9 TDI 110 CV del 99 ho 160.000 Km (l'ho presa che ne aveva 100K e ne faccio 15K all'anno) e faccio tagliandi regolari filtri olio etc a 150 euro ogni 15K Km....

sono contento e penso che "tagliandandola" regolarmente tengo lontane eventuali "gabole" (SGRAT)
                            che poi gli interventi "cinghia" - frizione dischi etc siano dispendiosi su quello non metto becco.... cambierò la macchina prima
                            Last edited by TuonoBlack; 20-03-07, 17:07.

Comment

• Font Size
                              quella va benone perchè è scarna di cazzate moderne.. e puo' essere che sei anche fortunato..

il peggior motore è il 1.8 T realizzato intorno al 2000

ne ho sentiti 4 gia' che letteralmente implodono per blocco della lubrificazione.... pensa che figata .. paghi un tagliando magari di 200€ olio nuovo ... e ti si blocca nel circuito e le bielle si frantumano..

9.000€ di danno --------> 100-120.000 km

Comment

• Font Size
                                Anch'io ho sentito che le Audi sono parecchio costose nel cambio della cinghia (per un'A6 ho sentito un prezzo indicibile!!). Mentre al contrario ho sentito parlare molto bene delle BMW!

Comment

X
                                Working...
                                X