Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BUONA GIORNATA A TUTTI::........banda ddGASATI ....... SVEGIAAAAA.....il caff? ? pronto......sotto con le ordinazioni......cappucci caff? CORNETTIIIIIIIIII a volont?.......
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo parzialmente sereno, ma vento e temperatura invernali, speriamo che NON duri altrimenti quest'anno i miei alberi da frutta produrranno niente (hanno gemme e fiori già fuori)
saluto le graziose fanciulle del forum ed i valorosi centauri, gli ALLEATI DELL'ASSE ed il Duce infernale alle prese con le geometrie del telaio
come sempre morale alto e testa alta, schiena dritta e sguardo fiero
Forza ed onore nelle nostre attività giornaliere e tiriamo diritto con coraggio.
CHIEDO SCUSA, NON AVEVEVO VISTO L'ALTRO POST DEL BUONGIORNO ED HO APERTO QUESTO DOPPIONE
CHIEDO SCUSA, NON AVEVO VISTO QUESTO POST E NE HO APERTO UNO DOPPIO
ciao INFO
grazie del buongiorno, ricambio con piacere ed auguro a tutte e tutti una serena giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo parzialmente sereno, ma vento e temperatura invernali, speriamo che NON duri altrimenti quest'anno i miei alberi da frutta produrranno niente (hanno gemme e fiori gi? fuori)
saluto le graziose fanciulle del forum ed i valorosi centauri, gli ALLEATI DELL'ASSE ed il Duce infernale alle prese con le geometrie del telaio
come sempre morale alto e testa alta, schiena dritta e sguardo fiero
Forza ed onore nelle nostre attivit? giornaliere e tiriamo diritto con coraggio.
Comment