Lo so che non è bello fare il piagnucolone... Ma oggi, hanno vinto i pensieri sulla razionalità...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by ace View Postaggiungi per? anche questo
Oggi hai un gruppoo di amici ( chi pi?, chi meno ) con i quali hai sentito il bisogno di condividere questo momento...
una piccola cosa, in confronto ad alcune di quelle che hai elencato... ma pur sempre qualche cosa di positivo...
Vero Albe.. ho scritto proprio per sentirmi qualcuno vicino ADESSO...
Grazie AMICI
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Post
meno male che sono sparite le foto del guardia del bagno della cena di Torino, visto che l? c'erano anche i sanitari annessi ed in bella visuale.
ettore
+ che altro Ettore fuori dal bagno a Torino era l'unico posto dove si potesse stare...DENTRO ERA INVIVIBILE
Marlunis Stomacus docet
Robertino...dirti IO C'E' non ? per usare quell'antipatico eufemismo che Lele non vuol + vedere nei post...ma per dirti per l'appunto che io come penso molti altri ci siamo...
Questo giro come presto ti accorgerai dal tuo Sboron Samsung Mobile phone ho deciso per la via + "privata"...ma questa discussione circa il bagno di Ettore mi ha costretto ad uscire allo scoperto...
non potevo non puntualizzare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postci voleva la foto dei due che sono usciti dopo mezz'ora tutti stravolti
*** SCUSATE OT
visto che ero praticamante seduto nella porta del bagno in effetti notavo uno strano via vai, soprattutto il transito in ingresso di svariate gentili, graziose e timorate fanciulle delle tavolate vicino alle nostre poco dopo seguite da valorosi, gloriosi e nerboruti uomini
Poi in uscita dopo un po' vedevo sempre le stesse graziose fanciulle, un po' meno timorate ma + sorridenti ma meno valorosi, meno gloriosi e meno nerboruti gli uomini precedentemente entrati
mah!
boh !
ettore
Comment
-
I rimpianti servono, e non necessariamente fanno male; basta che non diventino i tuoi padroni ma che sia tu a comandare.
La mia mamma... beh... non se n'è andata: ha solo cambiato il punto di osservazione spostandosi più in alto per tenermi d'occhio meglio.
Non può più carezzarmi i capelli la sera quando guardavamo la TV, ma è sempre accanto a me, a guardare le cacate che scrivo su DDG...
Un abbraccione; vedrai che domani passa...Last edited by Dr. Ergal; 21-03-07, 12:28.
Comment
X
Comment