Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A QUANTO SI CAPISCE DOVREBBE AVERLA INCONTRATA IN UNA CHAT ... NON IN CHE CHAT VA JACQUE ... MA MAGARI NON ERA PROPRIO QUELLA FATIMA ... O SI!?!?!?! O MAGARI ERA UN FATIMO ....
BELIN CHE BECCIONI CHE SIETE TUTTI....CON UNO LITIGA...CON L ALTRO GLI FA I COMPLIMENTI...MA IL SUO CELL L HO PRESO IO!!!!E SE FATE I BRAVI VI RACCONTO IL FINE SETTIMANA...AHAHAHAHAHAHAHAH
raccontala giusta jacque......ok lo faccio io: allora eravamo in chat, e ad un certo punto visione!!!!!!!!un nick sospettoso ''fatima'',e che ? sto avendo le allucinazioni? poi jacque la saluta e parlotta un po' finch? nn arriva un tipo (the-one) che con fare indifferente saluta tutti e pure la''fatima''. Poi jacque fa un favore e presenta all'ultimo arrivato (-one) la pulzella....(penso ke si stia ancora mordendo le mani...)
e qui -one si scatena in un tacchinaggio (lecchinaggio, impossibile che doveva togliere il bucato proprio in quel momento..) e fa si che la dolce pulzella le si attacchi come il cotone sul velcro..... e intanto al povero jacque nn restava che inserire (come il sottoscrittto e bressa) qualche sfott? qua e l? che il pi? delle volte venivano persino ignorati dai due piccioni ........
nb: su rete 4 ci stava la Fogliero che presentava una sfilata di moda, c'aveva un non vestito niente male, vero bressa?
hahhahahahahhaahaahhaha quante risate, ho passato un bel momento.
Comment