Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....info Varie Per Comprare La Moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciccia...se pensi di abituarti subito prendi un s2r 800,i pareri noi te li abbiamo dati..ora la palla ripassa a te

Comment

• Font Size
      se proprio la devi prendere con i finanziamenti vai alla tua banca....chiedi se ti aprono un fido di quello che ti serve....nn hai rotture di balle con rate e maxi rate alla riscossione..taeg,tan.tig, nn c'ho mai capito na sega.....

Comment

• Font Size
        xò i fidi di solito hanno tassi più alti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ottimo il calcolo di mano!!

per quanto riguarda la scelta della moto ti dico esattamente quello che ti dissi un mese fa al ghost
          per cominciare il monster ? un'ottima moto. io avevo il 620 e credo che non l'avrei cambiato se avessi continuato a girare per strada (se non per uno sfizio visto che da sempre mi piacevano le carenate )
          ora non conosco le due moto che hai messo come opzione ma non credo che siano poi cos? diverse (almeno il 600) dal vecchio monster

all'epoca del monster (luglio di 3 anni fa) ho anche provato l's4r in strada beh.. ti assicuro che non avrei mai fatto cambio con la mia (l'avrei invece cambiata volentieri per il 749 che ho provato sempre lo stesso giorno )

in ogni caso.. in bocca al lupo

si ok ,ma non ? pi? s4r ma la s2r perch? il tipo della ducati mi fa:
          non sta a terra con le due ruote la s4r eheh quindi sono andata
          come scelta alla s2r 800...solo che non vorrei spendere tanto per un monster 695 e poi abituarmici subito...
          ma invece avere una moto e pensare di tenerla nel tempo ma un lungo tempooooooooooooooooo
          quindi con un monster s2r 800 magari vado piano all'inizio e posso
          per? sfruttarla nel tempo.
          grazie davvero m.

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            x? i fidi di solito hanno tassi pi? alti....
            e dimmi quindi secondo te...?

A TUTTI INVECE CHIEDO
            scusate un p? di tempo fa ,ma non molto parlavate di assicurazioni e sentivo prezzi bassi come 250 euro ecc sicuramente senza furto..
            io voglio comunque prenderla usata non nuova
            m.

Comment

• Font Size
              non sta a terra, se non spalanchi in prima, cosa che se lo fai hai gia un invito a nozze e io sono lo sposo, non e' che è un cavallo inbizzarrito... e' piu scorbutica ma se non esageri non te la metti a cappello....

se non dai il gas non ti ribalti manco con un k7

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                se proprio la devi prendere con i finanziamenti vai alla tua banca....chiedi se ti aprono un fido di quello che ti serve....nn hai rotture di balle con rate e maxi rate alla riscossione..taeg,tan.tig, nn c'ho mai capito na sega.....
                infatti io le odio ste cose...uff

Comment

• Font Size
                  .
                  ciao michela,
                  io vedo che le offerte di finanziamento che mi arrivano a casa per posta di
                  solito hanno tassi del 10-12% mentre col finanziamento fatto in
                  concessionaria era del 6% , quindi secondo me ti conviene sentire se
                  ci sono promozioni dove eventualmente andrai a comprare la moto.

.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    .
                    ciao michela,
                    io vedo che le offerte di finanziamento che mi arrivano a casa per posta di
                    solito hanno tassi del 10-12% mentre col finanziamento fatto in
                    concessionaria era del 6% , quindi secondo me ti conviene sentire se
                    ci sono promozioni dove eventualmente andrai a comprare la moto.

.
                    grazie anche a te..devo chiedere mi s?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      non sta a terra, se non spalanchi in prima, cosa che se lo fai hai gia un invito a nozze e io sono lo sposo, non e' che ? un cavallo inbizzarrito... e' piu scorbutica ma se non esageri non te la metti a cappello....

se non dai il gas non ti ribalti manco con un k7
                      e si ok ma non ? facileee , ci vuole un attimo.

Comment

• Font Size
                        io prenderei l'800, detto tra noi.. se proprio bicilindrico, ducati, e monster deve essere la vedo una giusta via di mezzo da un 695 e un 1000 ...

Comment

• Font Size
                          no ci vuole testa punto e basta.... puoi prendere anche una motogp... se non ci dai gas non vanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            no ci vuole testa punto e basta.... puoi prendere anche una motogp... se non ci dai gas non vanno
                            ok ma una motoquasipotente come l's4r, bicilindrica (tanta coppia subito), guida non stesa (distribuzione di pesi favorevole ai monoruota).. in mano di una ragazza neopatentata, che non ha mai guidato niente prima...

beh insomma, anche se ha molta testa, pu? metterla in difficolt?, senza andare a cercare il semaforo-semaforo su una ruota...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              ciccia...se pensi di abituarti subito prendi un s2r 800,i pareri noi te li abbiamo dati..ora la palla ripassa a te
                              ciccia???
                              uff non sono cos?' grassa prima di tutto...

io credo non ho detto che mi abituer?, mi sto facendo condizionare molto,
                              erro ok...ma ora ? cos? tra amici colleghi ecc che dicono no troppo forte l'800
                              oppure nooo 695 ti abitui subito e poi il motore non ha molte prestazioni.
                              ecco perch? poi nasce la confusione...tutto qui.
                              ma credo che come ho gi? detto le prover? forse ? meglio..
                              m.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                io prenderei l'800, detto tra noi.. se proprio bicilindrico, ducati, e monster deve essere la vedo una giusta via di mezzo da un 695 e un 1000 ...
                                bravo ? quello che pensavo io ste...
                                grazie....ma la confusione credo come detto s? che resta fino a quando non le provo entrambe mi s?

Comment

X
                                Working...
                                X