Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vai su www.brandsoftheworld.com dovresti trovare i loghi gi? fatti...!!!!
Se vuoi proprio i font, ammesso che esistano, visto che i marchi possono essere costruiti senza font o modificandone esistenti, vai su www.themeworld.com...
Il MarPloGraphics
Credo sia impozzibile... I caratteri di Honda, HRC e Camel non sono font completi recuperabili in internet (sono in mano alle case)... Si pu? vedere di lavorarli a mano ma... ? un lavoro lunghetto (se si vuole fare bene!).
A che ti servono, se non sono indiscreto?
Se poi mi dai la tua e-mail e mi dici in che formato li usi, te li mando io...
complimenti per i disegni.. sei proprio bravo!!!
Grazie Andrea!!!
Da qualche anno lavoro per riviste di settore (In Moto, Mondo Ducati, Bicilindrica, Noise-Biker...) e mi sono fatto le ossa. Tra un po', tempo permettendo aggiorner? il mio sito perch? le immagini sono un po' vecchiotte...
Comment