Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pizzoccherata : pranzo/cena - moto/macchina?
Collapse
X
-
Marlun ha comprato la macchina ma la Banca Bulgara non gli fa il finanziamento per la benzina ...Originally posted by exaa11 View Postma noooooo io volevo il marlun'sborn supa paua maestro presente....uff ma che devo venire io in quel di Marlun and Chiny City??
ma che figata se vengo conosco 1 sacco di gente che sn curioso di conoscere....
Comment
-
in nome della sempre pi? solida ALLEANZA, mio caro Cavaliere, sono pronto a seguirla, portando i nostri destrieri verso la prefissata metaOriginally posted by ett69 View Postciao caro LELE
finch? sono nel territorio PATRIO posso circolare, non posso espatriare (in moto)
IVREA-LIVIGNO-IVREA : 342 km ANDATA + 342 km RITORNO = 684 km (strada + corta seconto internet)
date le mie note vicissitudini in giro sulle strade dovrei partire una settimana 10 gg. prima di voi
ettore
Comment
-
fai conto che io ho una autonomia di non + di 150 km andata e ritorno..ed il duca pure...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGRANDE ALBEEEEEEEEEEEEEE !
PAssiamo dalla super ed il problema e' risolto
(si potrebbe anche valutare il passo san marco ?)
dove si fa la pizzoccherata???... se si parla davvero di livigno... ad aprile.... vai di macchina .. altrimenti arrivi su ti mettono un paletto in cul e ti usano per fare la pubblicità dello stecco ducale...
Last edited by ace; 23-03-07, 10:08.
Comment
-
compagna?!?!nuuu..abbiamo fatto almeno il contratto prespammatoriale x la diviosione dei topic?!se litighiamo e ci separiamo?!Originally posted by gsxf750 View Postancora a spammare senza di me??
vi licenzio a tutti!!!!
dove la mia compagna di spam? taleeeessss!!!
io voglio ducati e kawa!eheheh
Comment
-
X

Comment