Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti da Vodafone:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pezzi di m....!!!.... Ma con quale diritto applicano dei servizi a pagamento sulle carte PRIVATE delle persone senza avere il consenso?!...

"Contano su quella fascia di persone che non se ne intendono e che non verranno mai informate di come e di quale sia il modo per disabilitare tali cose, maledetti!... ci sarebbe da mandarli a Mi manda Rai 3!!!!"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Pezzi di m....!!!.... Ma con quale diritto applicano dei servizi a pagamento sulle carte PRIVATE delle persone senza avere il consenso?!...

"Contano su quella fascia di persone che non se ne intendono e che non verranno mai informate di come e di quale sia il modo per disabilitare tali cose, maledetti!... ci sarebbe da mandarli a Mi manda Rai 3!!!!"...
      contano su quella fascia di persone che non sa neanche che tariffa hanno, che non je ne po' frega' de meno... e sono la stra-grande maggioranza...
      ecco perch? hanno vita facile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

con lo stesso criterio con il quale periodicamente ti riattivano la segreteria telefonica se la disattivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          contano su quella fascia di persone che non sa neanche che tariffa hanno, che non je ne po' frega' de meno... e sono la stra-grande maggioranza...
          ecco perch? hanno vita facile
          Originally posted by beuccia View Post
          con lo stesso criterio con il quale periodicamente ti riattivano la segreteria telefonica se la disattivi
          Bravissime ragazze!!!... Avete colto nel segno!!!...

Comment

X
          Working...
          X