Quale Antivirus, Firewall...?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by FUOCO
    Grazie dei consigli! Non posso mettere Linux in quanto la rete della mia azienda ? strutturata cos?: c'? un router ADSL che ? collegato a uno switch di rete...poi ? dallo switch che partono i cavi che vanno ai vari computer che hanno programmi Microsoft...avevo anche pensato di mettere un firewall tra il router e lo switch...voi che ne dite?
    quindi non avete server ?!?

Quanti client avete ?

Secondo me conviene mettere un pc con linux che faccia da FW e da Proxy.

Lo metti tra il router e lo switch, andrebbe bene, altrimenti dovresti fare una dmz.

Comment

Grazie Mangus....
      Non abbiamo server... l'azienda ? piccola e i pc che usiamo sono 3 fissi (uno lo uso io), tutti con windows 2000 Professional e uno portatile con Windows Xp. Non posso dire al capo di comprare un altro pc che fa da firewall, mi ammazzerebbe ...ha pi? senso se gli dico di prendere un firewall, o viruswall hardware....
      Non posso neanche mettere linux sul mio pc perch? ho la necessit? di utilizzare applicazioni Microsoft....quali excel e programmi di gestione dell'azienda personalizzati...
      Ho visto che Trend Micro fa un viruswall, prova a vedere in basso a sinistra del loro sito
      Global Enterprise AI Cybersecurity Platform

cosa ne pensi....non ho ben capito se ferma solo i virus o fa anche da firewall...spyware, antidialer...
      cosa ne pensi?

Comment

Working...