io solo una volta a 65 all'ora in statale ad aosta che culo
Quante volte ....
Collapse
X
-
in 8 anni che giro per lavoro(prima della patente a punti perennemente a chiodo)1 sola volta,9 maggio di 2 anni fa, tratto mi-bo altezza reggio emilia,autovelox su cavalcavia,dopo 2 mesi arriva la foto in ditta,178 km/h con stop accesi(stavo puntando un alfa)e i 4 pupazzi di south park in bella vista dietro al lunotto.136 euro di multa.
Comment
-
Io avrei una domanda i velox hanno ancora il flash????
Due settimana fa in verso la fine della Val sugana venendo verso trento a un distributore di benzina ho visto i carabinieri e guardando nello specchietto ho visto come un flash... Puo essere stato un velox o solo un allucnazione dovuta al pomeriggio di pioggia?????
Comment
-
Il testa
...io uno 14 anni fa....208mila lire....poi pi? niente....n? in macchina n? in moto...e qui...sgrat sgrat sgrat....
Comment
-
Re: Quante volte ....
1 sola volta per fortuna......254.600 lire se non ricrdo male......Originally posted by angeloyzf... siete stati randellati da questi
velox????
Io una volta sul lago di garda ..... 137 Eurini
palesemente contestabile
ma non ne valeva la pena economicamente visto che era fuori provincia!!!
Comment
-
Io mi ritengo fortunato. Ancora tutti i punti sulla patente e poche multe. Un velox quando stavo andando in licenza a militare da 60 e rotti mila lire, e un paio di multa per divieto di sosta da 30 e rotti euro. Questo in 7 anni di patente.
Ripeto, mi ritengo fortunato, perch? incappare in un velox pu? succedere a tutti, ? un attimo superare i limiti.
Ogni volta che arriva una raccomandata per me prendo paura... penso "no, non ? un velox, vero?"
Comment
-
Originally posted by LizioIo mi ritengo fortunato. Ancora tutti i punti sulla patente e poche multe. Un velox quando stavo andando in licenza a militare da 60 e rotti mila lire, e un paio di multa per divieto di sosta da 30 e rotti euro. Questo in 7 anni di patente.
Ripeto, mi ritengo fortunato, perch? incappare in un velox pu? succedere a tutti, ? un attimo superare i limiti.
Ogni volta che arriva una raccomandata per me prendo paura... penso "no, non ? un velox, vero?"
Idem tutte le volte che arriva una raccomandata penso eccolo eccolo eccolo nonnaaaaaaaa mi presti i punti
Comment

.... che due volte mi ? stata ritirata la patente con il telelaser con 330 euro di multa........
Comment