Originally posted by francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne.....
Collapse
X
-
Originally posted by Verna83Originally posted by skizzikmolte volte non sanno loro cosa vogliono...figurati se possiamo capirlo noi
Strappoggio appena successo
Per fortuna mi sono chiarito
Comment
-
golf concordo con te e sono il primo a dirlo,ma ce' modo e modo di parlare!non ce' nessuno motivo per parlare cosi'alzare la voce,cos'e' hai la coscienza sporca?si sta ragionando e parlando come due persono civili,cosa ti alteri??credo che ci siano tre cose fondamentali per far funzionare un rapporto:lealta',fiducia e rispetto!senza di questi non si va da nessuna parte,a meno che e' unrapporto dove si tromba e basta!
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by saxoaohai mai sentito la conzone teorema....... "chi meno ama pi? forte ? ..."
Comunque ? impossibile capirle le donne ma in fondo se le capissimo sempre non ci sarebbe neanche gusto...
Comment
-
ale non e' che sto generalizzando,ma da quando mi sono lasciato con la mia ex e ho incontrato un po' di ragazze e non parlo solo di me ma anche amici,vedo che e' veramente difficile trovare "la persona giusta",tutte io le incontro?come' possibile e' cosi brutto essere amate??mandarla a quel paese,molto probabilmente hai ragione,ma il guaio e' che ho sempre troppa fiducia nelle persone..
Comment
-
Originally posted by andypgolf concordo con te e sono il primo a dirlo,ma ce' modo e modo di parlare!non ce' nessuno motivo per parlare cosi'alzare la voce,cos'e' hai la coscienza sporca?si sta ragionando e parlando come due persono civili,cosa ti alteri??credo che ci siano tre cose fondamentali per far funzionare un rapporto:lealta',fiducia e rispetto!senza di questi non si va da nessuna parte,a meno che e' unrapporto dove si tromba e basta!
Comment
-
Dai dottor Stranamore tirati su....
Da queste situazione mi sa che ci siam passati un po' tutti me compreso in entrambi i casi.... dove ho dato tutto e dove sono stato bastardo....
Vedrai che il tempo cancella tutto!
Comment
-
Originally posted by andypale non e' che sto generalizzando,ma da quando mi sono lasciato con la mia ex e ho incontrato un po' di ragazze e non parlo solo di me ma anche amici,vedo che e' veramente difficile trovare "la persona giusta",tutte io le incontro?come' possibile e' cosi brutto essere amate??mandarla a quel paese,molto probabilmente hai ragione,ma il guaio e' che ho sempre troppa fiducia nelle persone..
Ma magari non tutte le persone sono pronte e aperte all'amore, l'amore spaventa.... e non tutti sono pronti....
C'? anche la tua met? della mela l? fuori... e lei sta cercando te....
Anch'io ho troppa fiducia nelle persone... ed ? una cosa bellissima questa!!!!! Ma arriva il momento in cui capire che quella persona si approfitta del tuo amore e della tua fiducia e le calpesta...
Non ? giusto.....
Ti auguro di trovare il vero amore il prima possibile....
Comment
-
no golf!!!forse ho scritto male quando dico di non alzare la voce mi riferisco a lei!!!il tuo post lo quoto dovevo mettere prima il punto!!ale sai cosa sono stanco,stanco di dare e non avere niente....dopo un po' uno perde la voglia e la fiducia in se stessi,pensi che sei te a non andare bene,e magari e' anche vero.percheeeeee'''!!!gufo te la sai lunga,ma ragazzi io a fare il bastardo non ci riesco...!!!!
Comment
-
Originally posted by andypno golf!!!forse ho scritto male quando dico di non alzare la voce mi riferisco a lei!!!il tuo post lo quoto dovevo mettere prima il punto!!ale sai cosa sono stanco,stanco di dare e non avere niente....dopo un po' uno perde la voglia e la fiducia in se stessi,pensi che sei te a non andare bene,e magari e' anche vero.percheeeeee'''!!!gufo te la sai lunga,ma ragazzi io a fare il bastardo non ci riesco...!!!!
Te lo ridico.... prima che quella donna ti faccia logorare mente fegato e cuore..... mandala a quel paese!!!!!
Comment
-
non potrei mai essere infame con chi mi sta accanto!anche con questa persona sono incazzato perche' non ha il coraggio o come dice lei non e' il momento di parlare guardandosi negli occhi!e questo mi da un fastidio.....!!fortunato il tuo lui....(ale)!!
Comment
-
.... grazie...... e speriamo che lui si accorga che ? fortunato....
ma io sono fortunata quanto lui... se non di pi?.......
E io credo che tu (da quello che scrivi e da come lo scrivi...) sia una persona rara, di quelle che in tanti cercano e in pochi trovano...
E poi... ma che cavolo vuol dire non ? il momento di guardarsi negli occhi?????? Perch? ci sono momenti si e momenti no???? Se uno non guarda negli occhi o ? codardo, o bugiardo... in qualunque caso non ? una persona che merita le tue lacrime o il tuo star male!!!!!!
Ot per sdrammatizzare: fai cos?... mettiti un cartello al collo con scritto..... SONO QUI... SONO UNO DEI "RARI"......
Ti mando un bacetto consolatorio!!!!!
Comment
-
-
alegrazie!!!
non e' che sono una persona rara ma solo una "persona"che ama,ama la vita e vorrebbe condividere questo amore con una persona come me e dividere le gioie e anche i dispiaceri(perche' non e' sempre tutto rose e fiori nella vita)che la vita ci propone!che tristezza ragazzi,ma devo reagire,ce la faro'!!!
Comment
-
Originally posted by andypalegrazie!!!
non e' che sono una persona rara ma solo una "persona"che ama,ama la vita e vorrebbe condividere questo amore con una persona come me e dividere le gioie e anche i dispiaceri(perche' non e' sempre tutto rose e fiori nella vita)che la vita ci propone!che tristezza ragazzi,ma devo reagire,ce la faro'!!!
E non mi contraddire se no...........
Io sono sicura che ce la farai!!!!!!!
Comment
X
Comment