Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by francesca
    Magari in quell'ora le ? successo qsa che le ha fatto cambiare umore e tu sei stato il mezzo di sfogo.. Te lo dico perch? io faccio cos?.. Il ragazzo ? una persona che c'? sempre, quindi rispondendogli male ti sfoghi e ti scarichi, ma poi torna tutto normale.. cosa che invece non puoi fare con tutti gli amici o con i colleghi. Dalle un po' di tempo e poi chiedile con calma che cosa avesse. Se vedi che ? lunatica e non ha voglia di parlare.. inizia con le gatizzole finch? non sputa il rospo.. o presentati con un rospo di pelouche e dille che se non ti dice tutto, prima glielo fai mangiare.. e poi sputare!! Io morirei.
    B? proprio un bel metodo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verna83
      Originally posted by skizzik
      molte volte non sanno loro cosa vogliono...figurati se possiamo capirlo noi
      appoggio

Strappoggio appena successo

Per fortuna mi sono chiarito

Comment

• Font Size
        golf concordo con te e sono il primo a dirlo,ma ce' modo e modo di parlare!non ce' nessuno motivo per parlare cosi'alzare la voce,cos'e' hai la coscienza sporca?si sta ragionando e parlando come due persono civili,cosa ti alteri??credo che ci siano tre cose fondamentali per far funzionare un rapporto:lealta',fiducia e rispetto!senza di questi non si va da nessuna parte,a meno che e' unrapporto dove si tromba e basta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diivan
          Originally posted by saxoao
          hai mai sentito la conzone teorema....... "chi meno ama pi? forte ? ..."
          Ma l'hai sentita tutta o solo le prime due strofe...
          Comunque ? impossibile capirle le donne ma in fondo se le capissimo sempre non ci sarebbe neanche gusto...
          tutta l'ho sentita ma quella ? la parte pi? giusta e penso che nessuno pu? contraddirmi.........

Comment

• Font Size
            ale non e' che sto generalizzando,ma da quando mi sono lasciato con la mia ex e ho incontrato un po' di ragazze e non parlo solo di me ma anche amici,vedo che e' veramente difficile trovare "la persona giusta",tutte io le incontro?come' possibile e' cosi brutto essere amate??mandarla a quel paese,molto probabilmente hai ragione,ma il guaio e' che ho sempre troppa fiducia nelle persone..

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              golf concordo con te e sono il primo a dirlo,ma ce' modo e modo di parlare!non ce' nessuno motivo per parlare cosi'alzare la voce,cos'e' hai la coscienza sporca?si sta ragionando e parlando come due persono civili,cosa ti alteri??credo che ci siano tre cose fondamentali per far funzionare un rapporto:lealta',fiducia e rispetto!senza di questi non si va da nessuna parte,a meno che e' unrapporto dove si tromba e basta!
              scusa Andip ma cosa avrei detto io per alzare la voce???sei sicuro che hai quotato il messaggio giusto???

Comment

• Font Size
                Dai dottor Stranamore tirati su....
                Da queste situazione mi sa che ci siam passati un po' tutti me compreso in entrambi i casi.... dove ho dato tutto e dove sono stato bastardo....
                Vedrai che il tempo cancella tutto!

Comment

• Font Size
                  ale non e' che sto generalizzando,ma da quando mi sono lasciato con la mia ex e ho incontrato un po' di ragazze e non parlo solo di me ma anche amici,vedo che e' veramente difficile trovare "la persona giusta",tutte io le incontro?come' possibile e' cosi brutto essere amate??mandarla a quel paese,molto probabilmente hai ragione,ma il guaio e' che ho sempre troppa fiducia nelle persone..
                  Ti assicuro che non ? cos? brutto essere amate....
                  Ma magari non tutte le persone sono pronte e aperte all'amore, l'amore spaventa.... e non tutti sono pronti....

C'? anche la tua met? della mela l? fuori... e lei sta cercando te....

Anch'io ho troppa fiducia nelle persone... ed ? una cosa bellissima questa!!!!! Ma arriva il momento in cui capire che quella persona si approfitta del tuo amore e della tua fiducia e le calpesta...
                  Non ? giusto.....
                  Ti auguro di trovare il vero amore il prima possibile....

Comment

• Font Size
                    no golf!!!forse ho scritto male quando dico di non alzare la voce mi riferisco a lei!!!il tuo post lo quoto dovevo mettere prima il punto!!ale sai cosa sono stanco,stanco di dare e non avere niente....dopo un po' uno perde la voglia e la fiducia in se stessi,pensi che sei te a non andare bene,e magari e' anche vero.percheeeeee'''!!!gufo te la sai lunga,ma ragazzi io a fare il bastardo non ci riesco...!!!!

Comment

• Font Size
                      no golf!!!forse ho scritto male quando dico di non alzare la voce mi riferisco a lei!!!il tuo post lo quoto dovevo mettere prima il punto!!ale sai cosa sono stanco,stanco di dare e non avere niente....dopo un po' uno perde la voglia e la fiducia in se stessi,pensi che sei te a non andare bene,e magari e' anche vero.percheeeeee'''!!!gufo te la sai lunga,ma ragazzi io a fare il bastardo non ci riesco...!!!!
                      Andyp..... Stai dicendo quello che dico io.... ma non sei tu ad essere sbagliato.... non cambiare, non ti indurire il cuore se no quando arriver? la tua 1/2 che farai... la tratterai male perch? non vuoi pi? essere amoroso!!!!!!

Te lo ridico.... prima che quella donna ti faccia logorare mente fegato e cuore..... mandala a quel paese!!!!!

Comment

• Font Size
                        non potrei mai essere infame con chi mi sta accanto!anche con questa persona sono incazzato perche' non ha il coraggio o come dice lei non e' il momento di parlare guardandosi negli occhi!e questo mi da un fastidio.....!!fortunato il tuo lui....(ale)!!

Comment

• Font Size
                          .... grazie...... e speriamo che lui si accorga che ? fortunato.... ma io sono fortunata quanto lui... se non di pi?.......

E io credo che tu (da quello che scrivi e da come lo scrivi...) sia una persona rara, di quelle che in tanti cercano e in pochi trovano...
                          E poi... ma che cavolo vuol dire non ? il momento di guardarsi negli occhi?????? Perch? ci sono momenti si e momenti no???? Se uno non guarda negli occhi o ? codardo, o bugiardo... in qualunque caso non ? una persona che merita le tue lacrime o il tuo star male!!!!!!

Ot per sdrammatizzare: fai cos?... mettiti un cartello al collo con scritto..... SONO QUI... SONO UNO DEI "RARI"......

Ti mando un bacetto consolatorio!!!!!

Comment

• Font Size
                            le donne sono un libro aperto

peccato che le pagine sono bianche

Comment

• Font Size
                              ale grazie!!! non e' che sono una persona rara ma solo una "persona"che ama,ama la vita e vorrebbe condividere questo amore con una persona come me e dividere le gioie e anche i dispiaceri(perche' non e' sempre tutto rose e fiori nella vita)che la vita ci propone!che tristezza ragazzi,ma devo reagire,ce la faro'!!!

Comment

• Font Size
                                ale grazie!!! non e' che sono una persona rara ma solo una "persona"che ama,ama la vita e vorrebbe condividere questo amore con una persona come me e dividere le gioie e anche i dispiaceri(perche' non e' sempre tutto rose e fiori nella vita)che la vita ci propone!che tristezza ragazzi,ma devo reagire,ce la faro'!!!
                                Ho ragione io.... sei una persona rara... al giorno d'oggi ti assicuro che di persone cos? ce ne sono poche!!!!!!!!

E non mi contraddire se no..... ......

Io sono sicura che ce la farai!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X