Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne.....
Collapse
X
-
beh possono esserci problemi di fondo, non sempre una fa' la stronza x cattiveria.... cmq in bocca al kawa x la prossima conquista
-
hai voglia andyp di capirle le donne, ci son passato anche io
io ho una teoria mia, pi? che plausibile, ma non la illustrer? sen? mi prendo del misogeno
morto un papa, se ne fa un'altro...magari PAPESSA... muAuaHuaaUhauHA
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Conosco Andy a sufficienza per poter dichiarare che ? proprio come dici Ale....Originally posted by ale1000
E io credo che tu (da quello che scrivi e da come lo scrivi...) sia una persona rara, di quelle che in tanti cercano e in pochi trovano...

So sensitiva io......
Comment
-
B?, io dico che in una coppia ? normale che succedano queste cose. Il nostro partner uomo o donna che sia fa parte della nostra vita, e poco o tanto ne subisce le gioie e le preoccupazioni della nostra. Almeno secondo me ? cos?, mi sta bene che quando la mia miss ha qualche problema o le balle girate si scarichi con me, io cerco di tirarla su e di non farla pensare sempre a quella cosa. Sarei uno stronzo se le dicessi di non scaricare su di me le incaxxature, anzi io sono sempre li disponibile a fare da materasso in cui farle tirare 4 pugni per scaricarsi. E quando capita a me ? la stessa cosa, ? inevitabile che lei ne subisca gli influssi.
E come si risente dei problemi di uno o dell'altro elemento della coppia, allo stesso modo ne vengono condivise le gioie ed i momenti felici.
E la vita si sa, non ? fatta solo di gioie, e tra persone che stanno assieme purtroppo capitano anche gli screzi. E' inevitabile, siamo umani, caratteri diversi e ogni tanto ci girano le scatole. Ma dopo un litigio o una incomprensione io sono sempre dell'idea di chiarire prima possibile, mettendo da parte orgoglio o luna, e facendo prevalere i sentimenti perch? sono quelli la vera forza che tiene unite due persone!
Comment
-
indubbiamente che ci sono alti e bassi,ma da un momento all'altro senza spiegazioni,senza guardars negli occhi cosi' non mi va giu' proprio!!
bikerina ha scritto:
beh possono esserci problemi di fondo, non sempre una fa' la stronza x cattiveria.... cmq in bocca al kawa x la prossima conquista
bikerinaaaaaa
Comment
-
GULP! che hoddetto?Originally posted by andypindubbiamente che ci sono alti e bassi,ma da un momento all'altro senza spiegazioni,senza guardars negli occhi cosi' non mi va giu' proprio!!
bikerina ha scritto:
beh possono esserci problemi di fondo, non sempre una fa' la stronza x cattiveria.... cmq in bocca al kawa x la prossima conquista
bikerinaaaaaa

Comment
-
Andy guarda il lato positivo..... meglio averlo scoperto adesso che dopo.... avresti perso tempo!Originally posted by andyp!!ieri sera ho avuto la conferma,una ragazza senza palle
e senza coraggio di affrontare la situazione!!
Comment
-
ussignur!!!Originally posted by andype' che mi hai colpito la prima volta e unica volta che ti ho visto!!
Comment
-
basta basta taglia qua se no' vien fuori 1 casino heheheheOriginally posted by andypussignur benedetto mi vien da dire!!!!
guenda che ti devo di'!!mi hai affascinato 
Comment
-
Re: Ma le donne.....
Originally posted by andypche cosa vogliono?????e' mai possibile che una persona piu' tratta bene,piu' si apre,piu' cerca di essere se stesso con il proprio partner e piu' la prende in quel posto!!!!non sto a scrivere tutta la pappardella ma sentirsi dire " mi e' girata la luna,che ci posso fare sono una s#@@@a,penso a i c@@@i miei".ma che cosa devo fare se non mandarla a quel paese per non dire altro!!non capisco,scusate lo sfogo!
firifiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
e io continuo con la mia filippica....
non ci sono pi? le donne di una voltaaaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:
Comment
-
hehehe fattelo spiegare da EvilJoker BHUAHAHAHAHAOriginally posted by andypdici bene artistica!!!!! guenda cosa dovrebbe succedere di male??

Comment
X

Comment