Originally posted by vyper505
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000oppure le donne sono come un telecomando rotto,non cambiano mai!!!!

Comment
-
dici bene golf!!pero' non generalizziamo ci sono sempre le eccezioni,purtroppo sono sempre meno pero' ci sono!!!guenda dici che allora ho fatto una mega figuraccia.....Originally posted by golf2000oppure le donne sono come un telecomando rotto,non cambiano mai!!!!

Comment
-
ma no...che figuraccia...solo che tempo fa' ? successo un casotto hehehe...chiedi a EvilJoker...cosi si fa' una ghignata pure lui!Originally posted by andypdici bene golf!!pero' non generalizziamo ci sono sempre le eccezioni,purtroppo sono sempre meno pero' ci sono!!!guenda dici che allora ho fatto una mega figuraccia.....Originally posted by golf2000oppure le donne sono come un telecomando rotto,non cambiano mai!!!!

lamps
Comment
-
ma no...che figuraccia...solo che tempo fa' ? successo un casotto hehehe...chiedi a EvilJoker...cosi si fa' una ghignata pure lui!
lamps
[/quote]
verna nessuno dice che sono una brutta cosa,anzi, solo che a volte sono davvero complicate e il guaio di noi ometti,o almeno gran parte,e' che ci affezionamo troppo e subito e quando succedono certe cose rimaniamo come dei pesci lessi!!amare e' una sensazione unica,non ha parole,pero' ho capito che puoi dare te stesso ma bisogna rimanere con i piedi per terra sempre.
Comment
-
Originally posted by Verna83Ragazzi noi stiamo tanto qui a dire.....ma le donne (pur stron*e che siano) sono una cosa bellissima per me....soprattutto una
Cos? mi piaci.....
Comment
-
Esatto....... Dare tutto se stessi ma senza MAI annullarsi per l'altro....Originally posted by andypho capito che puoi dare te stesso ma bisogna rimanere
con i piedi per terra sempre.
Un compromesso difficile da trovare, ma sicuramente ? il pi?
giusto......
Comment
-
e' difficile si ale!!!ma come spesso mi capita di pensare se fosse tutto troppo facile che gusto ci sarebbe,pero' basta SOFFRIRE sono stanco!!comunque grazie sopratutto a voi oggi va decisamente meglio!se non mi chiama,se non vuole parlarmi fatti suoi e' lei che ci smena e ha torto marcio,posso andare con lo sguardo alto e guardarla senza abbassare gli occhi!!Originally posted by ale1000Esatto....... Dare tutto se stessi ma senza MAI annullarsi per l'altro....Originally posted by andypho capito che puoi dare te stesso ma bisogna rimanere
giusto......
Comment
-
Parole sante...... Bravo!!!!!!!!!Originally posted by andype' difficile si ale!!!ma come spesso mi capita di pensare se fosse tutto troppo facile che gusto ci sarebbe,pero' basta SOFFRIRE sono stanco!!comunque grazie sopratutto a voi oggi va decisamente meglio!se non mi chiama,se non vuole parlarmi fatti suoi e' lei che ci smena e ha torto marcio,posso andare con lo sguardo alto e guardarla senza abbassare gli occhi!!Originally posted by ale1000Esatto....... Dare tutto se stessi ma senza MAI annullarsi per l'altro....Originally posted by andypho capito che puoi dare te stesso ma bisogna rimanere
giusto......

Comment
-
donna o no qualsiasi persona con la quale hai qualcosa un certo feeling e complicit? ? qualcosa di splendido che sia donna o no.......Originally posted by Verna83Ragazzi noi stiamo tanto qui a dire.....ma le donne (pur stron*e che siano) sono una cosa bellissima per me....soprattutto una
Comment
-
comunque un uomo non ? un uomo senza una donna al suo fianco
DITEMI SE MI SBAGLIO................................
Comment
X

Comment