Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandina....

...scusate ma ? possibile che non trovo una compagnia un po' seria che mi faccia bloccare l'assicurazione della moto senza dover pagare almeno due volte tanto quella annuale normale?????
    Vi faccio un esempio:
    Sono assicurato in Fondiaria da anni e col F.I. e tutte le cavolate varie ci tiro fuori 800? all'anno
    ho chiesto in Genertel e a un'altra di quelle robe al telefono (le uniche che io sappia che tela fanno bloccare) e il preventivo ? saltato fuori di 2000/2300?

Ho sbagliato qualcosa o ? proprio cosi????? Ne conoscete qualcuna un po' piu decente???

• Font Size
    Re: Domandina....

Originally posted by yorks
    ...scusate ma ? possibile che non trovo una compagnia un po' seria che mi faccia bloccare l'assicurazione della moto senza dover pagare almeno due volte tanto quella annuale normale?????
    Vi faccio un esempio:
    Sono assicurato in Fondiaria da anni e col F.I. e tutte le cavolate varie ci tiro fuori 800€ all'anno
    ho chiesto in Genertel e a un'altra di quelle robe al telefono (le uniche che io sappia che tela fanno bloccare) e il preventivo ? saltato fuori di 2000/2300€

Ho sbagliato qualcosa o ? proprio cosi????? Ne conoscete qualcuna un po' piu decente???
    Per me hai cannato qualcosa nel preventivo mi pare una cifra esagerata...

Comment

• Font Size
      Hai cannato qualche cosa io sto lavorando per una grossa compagnia assicurativa R.M.A e fanno le temporanee ma a conti fatti ci risparmi talmente poco che ti conviene l'annuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by p.p.r.t
        Hai cannato qualche cosa io sto lavorando per una grossa compagnia assicurativa R.M.A e fanno le temporanee ma a conti fatti ci risparmi talmente poco che ti conviene l'annuale
        Credo che lui non parlasse di temporanee ma di sospensione della polizza annuale, cosa che fa si che la tua polizza annuale in realta scade in 2 anni.
        Io conosco solo la genertel che effettua tale operazione ma non mi sono mai realmente informato dei costi comunque le cifre indicate mi paiono decisamente esagerate...

Comment

• Font Size
          il preventivo non l'ho mica fatto al pc...Ho telefonato la cifra mel'hanno detta loro!!!
          Il fatto ? che, se costa circa uguale allora conviene xche in pratica la spesa di un anno ti dura di piu...tanto in inverno a me viene proprio difficile usarla(tranne qualche rara volta) quindi mi durerebbe due stagioni....o quasi..
          Avete qualche nome? o qualche bel link?

Comment

• Font Size
            Originally posted by diivan
            Originally posted by p.p.r.t
            Credo che lui non parlasse di temporanee ma di sospensione della polizza annuale, cosa che fa si che la tua polizza annuale in realta scade in 2 anni.
            Io conosco solo la genertel che effettua tale operazione ma non mi sono mai realmente informato dei costi comunque le cifre indicate mi paiono decisamente esagerate...

No non lo fanno, infatti e per questo che ho parlato di temporanee

Comment

• Font Size
              anzi vi diro di piu, provando sul sito della genertel il preventivo mi ? venuto fuori di 1500? ( che mi pare lo stesso altino)....forse ha cannato qualcosa il tipo al telefono...

Comment

• Font Size
                prova su www.genialloyd.it...io sono assicurata con loro e ho sempre fatto una temporanea...

Comment

• Font Size
                  anzi vi diro di piu, provando sul sito della genertel il preventivo mi ? venuto fuori di 1500? ( che mi pare lo stesso altino)....forse ha cannato qualcosa il tipo al telefono...
                  Normale
                  L'operatore non ha cannato niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laura_manetta
                    prova su www.genialloyd.it...io sono assicurata con loro e ho sempre fatto una temporanea...
                    Io mi sono appena fatto un preventivo con loro e la temporanea mi ? risultata di 249€ se per? tieni presente che al momento quella annuale la pago 248€ tanto conveniente alla fine non mi pare

Comment

• Font Size
                      ho provato genialloyd....come ha detto diivan ? una cagata!!! 6 mesi (con solito F.I. ecc ecc ) 750?.....un anno 890!!!! Ma son malati!!! Tanto vale che mi tengo la mia...

Comment

• Font Size
                        provate sul sito www.6sicuro.it
                        serve a fare dei preventivi comparativi

Comment

• Font Size
                          Prova quella della sara che attivi solo quando usi il mezzo

avevamo fatto i calcoli se la usi per 100 giorni l'anno conviene di pi? no

Comment

• Font Size
                            ho chiamato la zurigo..sembra conveniente....ora vedo un po'...comunque grazie se ve ne ricordate qualcuno ditelo!!

Comment

• Font Size
                              Re: Domandina....

Vi faccio un esempio:
                              Sono assicurato in Fondiaria da anni e col F.I. e tutte le cavolate varie ci tiro fuori 800? all'anno
                              ho chiesto in Genertel e a un'altra di quelle robe al telefono (le uniche che io sappia che tela fanno bloccare) e il preventivo ? saltato fuori di 2000/2300?

No non hai sbagliato niente... anche a me con genertel hanno sparato una cifra del genere..... poi mi son buttato su Helvetia.

Comment

X
                              Working...
                              X