Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bienvenido! Con cosa corricchi? Nella foto dell'avatar mi pare di riconosere una tuta del vecchio challenge Aprilia.
Corricchio con un 1000 open Gsr-r 2003 mio cuginone ha un team e se riesco a trovare qualche soldino da parte di sponsor... stagione agonistica 2004...magari anche Wild-Card a qualche gara dell'europeo.. per ora ? solo un sogno...si ? la tuta vecchia del Challenge.. l'ho fatto quando avevo 14 anni..125.. senza nesun bel risultato era il mio primo anno in sella ha una moto.. ho fatto solamente un 5 a varano.. e un 4 a misano..niente di pi?..
Comment