Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONVINCIAMO ANDYP X RIJEKA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oooooooooh bravo
    Alla fine ha funzionato
    quindi preparati x bene ...si partir? venerd? pomeriggio con moto sul carrello!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      AH bene sono arrivato in ritardo ma ho appreso la notizia positiva. Andyp ci divertiremo di sicuro vedrai.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ohhh!vedo noto che ci saranno personaggini di prim'ordine!!quindi ditemi i dettagli,che devo chiedere la mezza giornata qua al lavoro!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che dettagli vuoi? Si caricano le moto gioved? sera e si parte venerd? pomeriggio...si torna domenica sera
          Per dormire non preoccuparti...la mia tenda ? da 3...e se fai brutte battute dormi fuori, quindi zitto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sincro
            Che dettagli vuoi? Si caricano le moto gioved? sera e si parte venerd? pomeriggio...si torna domenica sera
            Per dormire non preoccuparti...la mia tenda ? da 3...e se fai brutte battute dormi fuori, quindi zitto
            Ci? vuol dire che c' ? il scoreggio e rutto libero in tenda....

            Comment


            • Font Size
              #36
              RUTTO LIBERO SICURAMENTE
              Sono un mago a parlare ruttando

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andyp
                OK!!!!!MI AVETE CONVINTO!SINCRO SABATO ANDIAMO A TIRARE FUORI STI 350 EURINI PER PANTALONI E COMPRIAMO IL FARETTO PER LE CARENE!!!!RAGAZZI PREPARATEVI!!!!!!! MI INDIBETERO' A VITA....NICOLOSSS ...
                che ho fatto io adesso????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nicoloss hai detto che non vedi l'ora di svernicaire un po di 600 i dettagli riguardano i denari che devo cacciare fuori!!quindi stiamo fuori il week intero???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X