Originally posted by ALOISIA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help, capo da blokkare su msn......
Collapse
X
-
Ragazzi io ho un problema mi potete aiutare?
ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....
visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?
vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!
Comment
-
mwahahahahhahahhahahhaOriginally posted by TuonoBlack View PostRagazzi io ho un problema mi potete aiutare?
ho la passione per i modellini e mi piace assemblarli al lavoro.. solo che il mio capo l'altrogiorno ha visto della colla ed un taglierino sulla mia scrivania e poi ho lasciato il n?345 de "il mio modellino in 1000 comodi numeri" sulla sedia e quasi mi sgamava....
visto che lui non ? una "lince" e poi ? anche stato fortunato a trovare i soldi su un albero qua fuori potete darmi delle dritte su come ingannarlo e permettermi di coltivare il mio hobby anche durante la giornata?
vi prego NON so pi? come fare rischio di non essere pronto per l'uscita del prossimo numero!!!!
Comment
-
-
1) nn mi sta antipatico, lo considero infinitamente inferioreOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLuisaaaaaaaaaa
1) Lui ti sta antipatico ... = Cambia lavoro
2) Non vuole cheperdi tempo con MSN = Lavora
Schietta schietta la vedo cosi
2)nn ha mai parlato di msn , io lavoro bene, il neg ? sempre a posto
Comment
-
-
Originally posted by ALOISIA View Postma nn crdo ci arrivi ? un demente cretino ritardato colioneMa se e' infinitamente inferiore che ci stai a lavorare con lui ? ... (Perdonami carrissima ma non riesco a concepire una cosa del genere ... cioe' tu lo denigri in pubblico pero' stai a lavorare nel suo negozio ...1) nn mi sta antipatico, lo considero infinitamente inferiore
)
Originally posted by ALOISIA, poi io sto molto attenta, la mia collega ha avuto una distrazione..........Stonano queste due frasi vicine non trovi ?2)nn ha mai parlato di msn , io lavoro bene, il neg ? sempre a posto
Comment
-
-
alo ma che te frega scusa... tienilo acceso e amen... se ha detto che serve per comunicare la scusa per rispondergli ve l ha gia fornita lui
Comment
-
ma solo a me pare strano che qualcuno vada su msn durante l'orario di lavoro? io x carità devo ancora entrare nel mondo del lavoro ma sono dell'idea che se puoi fare X cose al lavoro è perchè te le fanno fare, ok che è 1 negozietto ma quando ho lavorato in catena di montaggio non è che potevo chiedere l'afk msn ^^ ( afk = away from keyboard giusto x capirci )
non usare msn dal lavoro e fai prima ..Last edited by Max Power; 27-03-07, 18:22.
Comment
X

Comment