Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Pranzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Post
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va beh, un giorno di sgarro non ammazza nessuno
ti hanno riconcesso la connessione????
Rieccola...
ho preso la Vodafone connect card....sono di nuovo in linea...ma dal mio pc...quindi non posso stare tutto il giorno connessa....ma almeno il buongiorno e il buonpranzo di ettore li posso onorare....
... e poi ci sono gli inferi da pulire...insomma ..qui non si mangia...ma in compenso..VA CHE POLVERE VA
ahahhahhola diavole
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostRieccola...
ho preso la Vodafone connect card....sono di nuovo in linea...ma dal mio pc...quindi non posso stare tutto il giorno connessa....ma almeno il buongiorno e il buonpranzo di ettore li posso onorare....
... e poi ci sono gli inferi da pulire...insomma ..qui non si mangia...ma in compenso..VA CHE POLVERE VA
ahahhahhola diavole
...
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostRieccola...
ahahhahhola diavole
ti abbiamo lasciato i vetri da pulire, mi raccomando che il capo ? gi? nervoso
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lady View PostPotrei incenerirti ....... invidiaaaaa power....
ps: x me cmq una coppetta nocciola e fiordilatte ...'azie !!!
Comment
-
Originally posted by duck View Postio PRENDO NUTELLA, RAFFAELLO, E NOCCIOLA........mmmmmmm...FACCIAMO + PANNA.......quando venite a trento A VOI DIAVOLE VI OFFRO IL GELATO.....
Infatti alla bionda come minimo devi farle una coppa gigante .... ti ricordo infatti che hai tentato di incenerirla sul serio !!!...
Comment
X
Comment