Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? si parte!
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postno ma non ? stato scritto... lo avevamo programmato gi? tempo fa...
per?...se vuoi farti 4 risat.. ehm...se vuoi partecipare sei la benvenuta!!poi nn lo voglio avere sulla coscienza
andrea si scherza
Comment
-
io dico che se 2 donne insieme gli mettono le mani addosso,fikka fa la fine del protagonista di american pie quando la mulatta va a casa sua a prendere ripetezioni...e poi topo essersi toccata chiede a lui di trombare..peccato che il tutto ? finito prima ancora che lui si togliesse le mutande
gia mi vedo il fikka con su i pantaloni ma a petto nudo,4 mani di donna sul suo petto..appena le mani sfiorano la pancia fikka sobbalzer? e scoppier? in un grido di piacere cadendo nella pi? grande figura di merdae come in american pie..quel momento sar? in diretta via web cam
su tutto ddg!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio dico che se 2 donne insieme gli mettono le mani addosso,fikka fa la fine del protagonista di american pie quando la mulatta va a casa sua a prendere ripetezioni...e poi topo essersi toccata chiede a lui di trombare..peccato che il tutto ? finito prima ancora che lui si togliesse le mutande
gia mi vedo il fikka con su i pantaloni ma a petto nudo,4 mani di donna sul suo petto..appena le mani sfiorano la pancia fikka sobbalzer? e scoppier? in un grido di piacere cadendo nella pi? grande figura di merdae come in american pie..quel momento sar? in diretta via web cam
su tutto ddg!!
ovvio
il tutto verr? rigorosamente filmato
Comment
-
X
Comment