Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? si parte!
Collapse
X
-
-
ah ah ah no no...gi? ? difficile che regga a 2 donne ke gli mettono le mani addosso in un colpo soloOriginally posted by pimky View Postno ma non ? stato scritto... lo avevamo programmato gi? tempo fa...
per?...se vuoi farti 4 risat.. ehm...se vuoi partecipare sei la benvenuta!!

poi nn lo voglio avere sulla coscienza 

andrea si scherza
Comment
-
io dico che se 2 donne insieme gli mettono le mani addosso,fikka fa la fine del protagonista di american pie quando la mulatta va a casa sua a prendere ripetezioni...e poi topo essersi toccata chiede a lui di trombare..peccato che il tutto ? finito prima ancora che lui si togliesse le mutande
gia mi vedo il fikka con su i pantaloni ma a petto nudo,4 mani di donna sul suo petto..appena le mani sfiorano la pancia fikka sobbalzer? e scoppier? in un grido di piacere cadendo nella pi? grande figura di merda
e come in american pie..quel momento sar? in diretta via web cam
su tutto ddg!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio dico che se 2 donne insieme gli mettono le mani addosso,fikka fa la fine del protagonista di american pie quando la mulatta va a casa sua a prendere ripetezioni...e poi topo essersi toccata chiede a lui di trombare..peccato che il tutto ? finito prima ancora che lui si togliesse le mutande
gia mi vedo il fikka con su i pantaloni ma a petto nudo,4 mani di donna sul suo petto..appena le mani sfiorano la pancia fikka sobbalzer? e scoppier? in un grido di piacere cadendo nella pi? grande figura di merda
e come in american pie..quel momento sar? in diretta via web cam
su tutto ddg!!
ovvio
il tutto verr? rigorosamente filmato
Comment
-
X

...
Comment