Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 marzo (domani) - Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai silvano, e quotando miky, prox volta avvisa x tempo almeno si organizza il tifo x te

Comment

• Font Size
      eccomi rientrato...

rispondo prima a tartaro... l'anno scorso ho segnato 1.19.6 con la 748R, ma devo scendere almeno un secondo quest'anno.

ieri tempi non ne ho presi, dovevo solo togliermi la ruggine... visto che NON avevo la mia moto (ancora in officina) ma ne usavo una in prestito, a metà con il mio compagno di squadra/avversario dello stesso team.

ho girato poco purtroppo, ma è servito... anche se per me la moto era totalmente fuori assetto, lunga di rapporti ecc... ecc...

il week-end di gara sarà il 21/22 aprile!!!

la vedo dura, perché ho saputo che il vincitore della stock 1000 dello scorso anno farà la mia categoria

Comment

• Font Size
        grande lupinsssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          eccomi rientrato...

rispondo prima a tartaro... l'anno scorso ho segnato 1.19.6 con la 748R, ma devo scendere almeno un secondo quest'anno.

ieri tempi non ne ho presi, dovevo solo togliermi la ruggine... visto che NON avevo la mia moto (ancora in officina) ma ne usavo una in prestito, a met? con il mio compagno di squadra/avversario dello stesso team.

ho girato poco purtroppo, ma ? servito... anche se per me la moto era totalmente fuori assetto, lunga di rapporti ecc... ecc...

il week-end di gara sar? il 21/22 aprile!!!

la vedo dura, perch? ho saputo che il vincitore della stock 1000 dello scorso anno far? la mia categoria
          ...azz.. quelli della stock viaggiano...
          In bocca al lupino allora...
          Facci sapere !!!

Comment

• Font Size
            azz leggo solo ora, cmq tanti auguri x la gara allora silvano

Comment

X
            Working...
            X