Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Verna.. forza.. ci siamo passati tutti e ? un'esperienza di vita...

Sai cosa?Il 29-30 maggio vieni a Rijeka con noi. e questo w.e. vieni a farmi compagnia a Misano, ok?

Comment

• Font Size
      Esiste un'unica medicina........il TEMPO! Anzi, anche un'altra: il rispetto e l'amore di se stessi!!! Riflettici!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Verna.. forza.. ci siamo passati tutti e ? un'esperienza di vita...

Sai cosa?Il 29-30 maggio vieni a Rijeka con noi. e questo w.e. vieni a farmi compagnia a Misano, ok?

Mmm....quasi quasi per domenica un salto a Misano....tanto ? dietro l'angolo.....chi viene?

Comment

• Font Size
          Mi spiace Verna, non esistono parole di consolazione quando succedono queste cose, se hai bisogno di qualche cosa sai dove trovarmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Mi spiace Verna, non esistono parole di consolazione quando succedono queste cose, se hai bisogno di qualche cosa sai dove trovarmi.
            Si si....domani sera vengo su con nicoss.....e ti prendo in giro per la tua verdona

Scherzo ?....alla mia ex piaceva un sacco

Comment

• Font Size
              Mi spiace per te Verna....ti capisco sono momenti difficilissimi....cerca di star su ...vedrai che con il tempo le cose si aggiusteranno e il dolore che ora hai dentro tender? a placarsi.....

Comment

• Font Size
                verna.......che c'? di male se si piange????????

esattamente un anno fa mi ? successa la stessa identica cosa.....e mi sentivo esattamente come te.......? una sensazone molto strana.......

pensa....non riuscivo neppure a postare perch? mi tremavano le mani...non riuscivo neppure ad accendermi un sigaretta.....aspetta un paio di giorni,poi,a freddo,le scrivi una mail o le telefoni...cerca di stare tranquillo e prova a parlare.......parlare di tutto ci? che hai tenuto dentro nel vostro rapporto,ma non diventare aggressivo.......cerca di convincerla a vedervi,magari per pranzo,in un bel baretto all'aperto dietro una bruschettona.......l'hanno scorso ho fatto cos? e ha funzionato!!!!

dai che sabato ti tiriamo su noi il morale.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux

dai che sabato ti tiriamo su noi il morale.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    se si tratta di questo, basta che ti siedi vicino a me....

ma non bere per dimenticare........allora ti tratter? come un fallito!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma si verna...vedrai che domanis era ti diverti e passa tutto =) poi auguri x il viaggio in auto con nicoloss hahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bikerina
                        ma si verna...vedrai che domanis era ti diverti e passa tutto =) poi auguri x il viaggio in auto con nicoloss hahahaha

e con questo che vuoi dire???

Comment

• Font Size
                          hehehehe per me lo tirerai talmente scemo che scender? e proseguir? a piedi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina
                            hehehehe per me lo tirerai talmente scemo che scender? e proseguir? a piedi
                            stradaaaaaaaaaaaaa..................

in effetti nicoss.......non entrei in quella macchina domani neanche per un 999R.........minchia.....siete messi troppo male voi due........uno pi? depresso dell'altro!!!!!!!!!!hehehehehehhehehe

daiiiii........tiratevi fuori!!!!!!!!!fanculo a ste donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. nico.......hai voglia di fare l bis della serata dell'altra volta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux
                              Originally posted by Verna83
                              se si tratta di questo, basta che ti siedi vicino a me....

ma non bere per dimenticare........allora ti tratter? come un fallito!!!!!
                              Non bevo io teo....non sono astemio, anzi un bicchiere lo bevo volentieri in compagnia....ma mi limito sempre.

Comment

• Font Size
                                non fate ubriacare nicoloss...senno' torna a RE impennando la tamarro-car

Comment

X
                                Working...
                                X