Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione moto!!!

Devo fare l'assicurazione alla moto e volevo sapere qualche info su quelle telefoniche o su internet se qualcuno ce l'ha e se veramente si risparmia come dicono!!!
    Io mi sono fatto fare un preventivo con Genertel ma la cifra per l'annuale mi e' sembrata un po' cara € 380,00!!! Praticamente pago meno dall'assicurazione solita!!!

Grazie ciaoooooooooooooooooo

• Font Size
    vai su www.6sicuro.it
    fa un confronto delle assicurazioni

Comment

• Font Size
      Io mi ero fatto un preventivo su genialloyd e il prezzo era uguale a quello della mia assicurazione .... 248 euro/anno

Comment

• Font Size
        grazie mo' vado a vedere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          vai su www.6sicuro.it
          fa un confronto delle assicurazioni
          Si prova qui hai dei bei paragoni anche se io l'ho fatto ieri e ne ? risultato che sia per la macchina che per la moto mi conviene restare dove sono

Comment

• Font Size
            io ieri ci ho provato...alla fine il risultato ? stato che le compagnie telefoniche mi sembrano una gran fregatura...l'unica assicurazione che mi faceva un prezzo non troppo alto e che mi dava la possibilita di bloccarla era la Zurigo (che non conosco) domani andro' a parlargli.

Ma io dico, non si potrebbe fare una bella convenzione con un'assicurazione tipo come fanno certi conce che ti offrono il furto e incendio a prezzo bassissimo ( a patto che tu lo faccia da loro ) ?
            Per esempio si va da un'assicuratore e gli si dice: siamo in 150 dobbiamo assicurare le moto ecc ecc.... voglio vedere ma si farebbero scappare tutti sti clienti x una clausola che loro SANNO di poter togliere?? ...non so se mi son spiegato bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by angeloyzf
              Io mi ero fatto un preventivo su genialloyd e il prezzo era uguale a quello della mia assicurazione .... 248 euro/anno
              veramente basso!!! non ho trovato niente a quella cifra!!
              le tariffe viste mi fanno pensare di restare dove sono!!!

quoto yorks: non potremmo fare un accordo per tutti???

Comment

• Font Size
                ma voi quanto spendete?
                IO non faccio furto e incendio...e spendo x la mia (che cmq ? un 250 di cc) un po' piu' di 200 euro....voi??

lamps

Comment

• Font Size
                  Io per la mia che ? un mille senza furto e incendio pago sui 240€ all'anno e tutto sommato non ? male

Comment

• Font Size
                    non saprei consigliarti perche' non giro su strada

Comment

• Font Size
                      Noto che quasi tutti avete l'assicurazione RCA e basta....c?? un motivo particolare x non fare il furto oppure ? una questione di prezzi tanto elevati? insomma credo che se ti compri una moto nuova un bricciolo di sicurezza in piu dovrebbe dartela un'assic. furto incendio....o no?
                      Mi son perso qualcosa??

Comment

• Font Size
                        beh per la mia (mi duole ammetterlo) ma non ne vale la pena fare il furto e incendio, con la prossima moto xo' sicuramente lo faro'! =)

Comment

• Font Size
                          Da un okkiata su www.onlinear.it hanno dei buoni prezzi io pago circa 250 euri l'anno di RC...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yorks
                            Noto che quasi tutti avete l'assicurazione RCA e basta....c?? un motivo particolare x non fare il furto oppure ? una questione di prezzi tanto elevati? insomma credo che se ti compri una moto nuova un bricciolo di sicurezza in piu dovrebbe dartela un'assic. furto incendio....o no?
                            Mi son perso qualcosa??
                            Io non lo faccio perch? sono tra quei fortunati che si possono ancora permettere di lasciare la moto fuori casa o fuori dal bar con le chiavi sul quadro e il casco sullo specchietto i pochi vantaggi di vivere in culo ai lupi...

Comment

• Font Size
                              quello succede anche a me ...vivo sperduto tra i monti pure io!! Pero' l'ho fatta x il semplice fatto che qui la moto ? al sicuro ma basta andare 30 km piu giu (a Torino) et voila' moto volata via...non che io vada spesso a torino in moto , preferisco le curve da montanaro che gli incroci "smoggheggianti" pero' mi ? venuta quella fissa e allora l'ho fatta...? la prima volta che assicuro F.I. alla moto , prima non l'avevo mai fatto...

Comment

X
                              Working...
                              X