Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 05 maggio e prodotti Kiron!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 05 maggio e prodotti Kiron!!!

Ieri siamo andati a girare a Misano e visto il tempo piovoso abbiamo avuto un c**o infinito!!!!
    la mattina non prometteva niente di buono: mentre ci avvicinavamo a Misano pioveva e il circuito era bagnato.
    sbrighiamo le solite pratiche con l'organizzatore di turno e inizia ad aprirsi, esce il sole e verso le 10 la pista incomincia ad essere quasi asciutta!!
    Mi preparo e prendo i prodotti Kiron (consegnati personalmente da G.Luca in quel di Misano nel giorno della gara SBK!!!!) come spiegato da G.Luca.
    Abbiamo girato tutto il giorno fino alla chiusura....e alle 17 ha iniziato a piovere!!!!
    Il pomeriggio e' stato sempre chiuso (un freddo che sembrava novembre altroche' maggio!!! ), nero, bruttissimo ma ha retto fino alla fine della giornata!!! non avrei scommesso un centesimo!!!
    Note positive: non e' caduto nessuno del mio gruppo (e nessuno in generale ), abbiamo girato molto e ci siamo divertiti!!
    Note negative: SONO UN CANCELLO INFINITO!!!!

Sui prodotti Kiron: premesso che sono completamnete fuori forma mi hanno dato un grosso aiuto a sopportare meglio la fatica, niente crampi e oggi non sono quasi per niente indolenzito!!!
    Percio' prendeteli, utilizzateli e avrete sicuramente dei risultati positivi!!!

Inoltre Gianluca e' una persona molto disponibile e molto gentile grazie ancora!!!!

Alla proxxxxxxxxx

• Font Size
    bene,provvederemo a fare un ordine di kiron

Comment

• Font Size
      Appoggio appoggio appoggio appoggio per i prodotto kiron...io li ho usato e sono ottimi...e grande Gianluka..!!!!

Comment

X
      Working...
      X