bellissima questa!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gaffffffffff lavorative... imbarazzanti...
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbeh mi raccontava il mio collega veterano..che una volta parlando col mio capo a pranzo gli hanno detto "ohhh ma hai visto che **** che ? la xxxxxxxx io me la tromberei anche subito!!!" il mio capo si ? reso serio,ma i commensali non hanno capito il motivo....qualche mese dopo invece lo hanno capito...quando il capo si ? sposato sta tipa...che tra l'altro ? una collega...potrei passarti il mio collega
Comment
-
figura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caffè al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perchè dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merdaLast edited by kaka 22; 28-03-07, 22:04.
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postfigura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caff? al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perch? dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merda
Comment
-
Originally posted by bratz View PostUn mio collega....
scrive la seguente mail ad un nostro cliente (tra l'altro gran cliente)
C.a. Dott. XXXXXX
Dopo i rapporti orali intercorsi poco f? al telefono con l'ing. ZZZ col Dott. WWW inviamo........
ecc... ecc...
cordiali saluti
BEH MAGARI AVEVANO CONCLUSO....se sa mai
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postfigura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caff? al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perch? dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merda
Comment
X
Comment