Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gaffffffffff lavorative... imbarazzanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima questa!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      beh mi raccontava il mio collega veterano..che una volta parlando col mio capo a pranzo gli hanno detto "ohhh ma hai visto che **** che ? la xxxxxxxx io me la tromberei anche subito!!!" il mio capo si ? reso serio,ma i commensali non hanno capito il motivo....qualche mese dopo invece lo hanno capito...quando il capo si ? sposato sta tipa...che tra l'altro ? una collega...
      potrei passarti il mio collega

Comment

• Font Size
        Azzz che roba!!!! Un genio in italiano!!!!

Comment

• Font Size
          figura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caffè al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perchè dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merda
          Last edited by kaka 22; 28-03-07, 22:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            figura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caff? al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perch? dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merda
            che figuraaaaAAAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Un mio collega....

scrive la seguente mail ad un nostro cliente (tra l'altro gran cliente)

C.a. Dott. XXXXXX

Dopo i rapporti orali intercorsi poco f? al telefono con l'ing. ZZZ col Dott. WWW inviamo........

ecc... ecc...

cordiali saluti

BEH MAGARI AVEVANO CONCLUSO....se sa mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                figura di merda con il vecchio collega....ci fermiano a prendere un caff? al bar...si avvicina una cozza paura io gli dico..."ma che schifo fa questa ...." altri due passi e la ragazza si avvicina e gli da un bacio e gli dice ..."come sei bello stamattina...." (era la moglie che lavorava di fianco al bar) io facendo finta di niente gl'ho detto "vado a pagare" con voce seccata mi risponde "MEGLIO" non so perch? dopo tra di noi cera un rapporto diverso....figur de merda
                bahahahahahhahahaha

Comment

X
                Working...
                X