Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alunni imitano terroristi in video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    etica.......morale.........buon senso.......mah valle a capire ste parole vecchie e strane non hanno piu' significato di questi tempi mi sembra

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      si ma noi ci divertivamo un p? differentemente quando eravamo piccoli.....
      dolce incoscenza dei piccoli.......ora invece terrore...bah...
      ti quoto...
      giochi ? io direi per commentare il topic che
      non sono proprio giochi , incitano davvero
      alla violenza ...e non ? un modo sano oggi
      tutto questo di vivere....anzi..stiamo davvero
      andando troppo oltre, dove i valori si chiamano
      violenza, non esiste...

micantl?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Secondo me era meglio giocare al medico e all'infermiera... ecco... con la valigetta del piccolo medico... che tempi... con le mie cugine...
        ah porcelloneeee

Comment

• Font Size
          il video non si vede...

ho letto la notizia.. penso che sia un GIOCO, però di cattivo gusto..
          non voglio dire che incita alla violenza.. non esageriamo.. però sicuramente è di cattivo gusto.

Comment

• Font Size
            B?... un gioco poco sano...
            Scusa ma tu non hai mai giocato con i soldatini o con le pistoline giocattolo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post

si ma mai per scherzo l ho fatto con gente in carne ed ossa

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                Non su cose tipo terrorismo o cose attuali insomma...

E' davvero di pessimo gusto farlo su certi temi... rispetto per i caduti, per la gente che ha subito attentati... per gli sgozzamenti... insomma ragazzi ma c'? pure da parlarne?!...

Comment

• Font Size
                  Non su cose tipo terrorismo o cose attuali insomma...

E' davvero di pessimo gusto farlo su certi temi... rispetto per i caduti, per la gente che ha subito attentati... per gli sgozzamenti... insomma ragazzi ma c'? pure da parlarne?!...
                  i video dei sequestri .. per giustificare la lotta al terrosimo... ce li fanno vedere mattina-pomeriggio-sera... forse qualcuno ha un p? esagerato ( non mi riferisco ai ragazzini.. )..

Comment

• Font Size
                    fantastici!!!!! mi han fatto sbellicare!!!

Non vedo che cambia da chi fa gli sketch imitando Bin Laden o imitando altri terroristi (vedi Sputnik).

Ma prendiamoli per il culo questi islamici di merda... prima che ce lo mettano nel culo

Comment

• Font Size
                      ciao

secondo me la scuole dovrebbero (DEVONO) essere un luoghi seri ed autorevoli, i carnevali si fanno fuori

Poi sono stato studente (zuccone) anche io e marachelle varie ne ho combinate, diciamo che ai miei tempi ci si divertiva in modo diverso + semplice ed in modo + spartano, meno tecnologico ma soprattutto con la giusta "paura" di genitori, professori e adulti in genere
                      Cosa che i giovani d'oggi non hanno, anzi si sono invertite le parti

La cosa fondamentale è che dove non arriva (anche giustamente) la maturità dei giovani dovrebbe invece arrivare la maturità degli adulti che sono lì anche e soprattutto per spiegare le cose e dare l'esempio virtuoso

Qui vedo invece che i grandi latitano dentro e fuori la scuola oppure hanno la stessa maturità se non meno dei giovani stessi, questa è la cosa grave di tutta la faccenda

ettore
                      Last edited by ett69; 29-03-07, 15:40.

Comment

X
                      Working...
                      X