Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beuccia al distributore di benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho notato infatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris View Post
      Non vi preoccupate, e solo una mancanza di fosforo
      una piccola quantit? ?

Comment

• Font Size
        potrebbe bastare appena per una settimana

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Sulle avventure di Beuccia i Monty Pyton ci avrebbero fatto sicuramente un film, o un episodio dei loro film...

Comment

• Font Size
              Originally posted by R2D2 View Post
              Sulle avventure di Beuccia i Monty Pyton ci avrebbero fatto sicuramente un film, o un episodio dei loro film...
              hai ragione

penser? alla locandina

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                hai ragione

penser? alla locandina
                scommetto che anche tu hai pensato a questa scena:

Monty Pyton ...e adesso qualcosa di completamente diverso

Il Borghese Pi? Imbecille Dell'Anno
                Last edited by R2D2; 29-03-07, 15:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R2D2 View Post
                  scommetto che anche tu hai pensato a questa scena:

Monty Pyton ...e adesso qualcosa di completamente diverso

Il Borghese Pi? Imbecille Dell'Anno

no ma prender? nota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    ...i fatti ke state per leggere sono accaduti qualke mese fa....ma visto ke mi piacerebbe tanto avere il sottonick li espongo qui di seguito nella speranza ke Lele interceda per me presso Davide

una sera devo fare benzina....allora trallalero trallal? mi dirigo ad un distributore...vista l'ora tarda...c'? il self service....inserisco la tessera ....faccio benzina... e poi .... nn trovo pi? il bancomat!!! la macchinetta se l'? ingoiato!!! !!!

uffa uffina...vabb? penso "torno domani mattina quando ? aperto e me lo faccio restituire"

l'indomani mi alzo presto e mi fiondo al distributore.....mi avvicino al tipo e gli dico "scusi ..ieir sera ho fatto benzina e bla bla bla" ... il tipo mi guarda un p? perplesso e inizia a smontare il trespolo....dopo un p? mi fa "ma guarda che qui nn c'? niente...." .. io rispondo "ma si ? rosso...deve essere l?....."....poi ho un flash prendo il portafoglio ...ci guardo dentro e ORRORE!!! il bancomat ? l?!!! ah ah ah lo avevo messo dentro soprapensiero e poi nn lo avevo visto

gli ho chiesto umilmnte scusa ... cercando di tirare fuori la mia miglior faccia da culo!!! ah ah ah h e poi sono fuggita!!!

nn ho mai pi? avuto il coraggio di andare l? a fare ancora benza
                    ehehehehehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      ...i fatti ke state per leggere sono accaduti qualke mese fa....ma visto ke mi piacerebbe tanto avere il sottonick li espongo qui di seguito nella speranza ke Lele interceda per me presso Davide

una sera devo fare benzina....allora trallalero trallal? mi dirigo ad un distributore...vista l'ora tarda...c'? il self service....inserisco la tessera ....faccio benzina... e poi .... nn trovo pi? il bancomat!!! la macchinetta se l'? ingoiato!!! !!!

uffa uffina...vabb? penso "torno domani mattina quando ? aperto e me lo faccio restituire"

l'indomani mi alzo presto e mi fiondo al distributore.....mi avvicino al tipo e gli dico "scusi ..ieir sera ho fatto benzina e bla bla bla" ... il tipo mi guarda un p? perplesso e inizia a smontare il trespolo....dopo un p? mi fa "ma guarda che qui nn c'? niente...." .. io rispondo "ma si ? rosso...deve essere l?....."....poi ho un flash prendo il portafoglio ...ci guardo dentro e ORRORE!!! il bancomat ? l?!!! ah ah ah lo avevo messo dentro soprapensiero e poi nn lo avevo visto

gli ho chiesto umilmnte scusa ... cercando di tirare fuori la mia miglior faccia da culo!!! ah ah ah h e poi sono fuggita!!!

nn ho mai pi? avuto il coraggio di andare l? a fare ancora benza

cambia spacciatore!!

Comment

• Font Size
                        buahahahahaha biuccia

Comment

• Font Size
                          .....sei un po' stordita o sbaglio....

Comment

• Font Size
                            Ma no lè una ragassa innamorata......era immersa nei suoi pensieri.......certo che hai fatto una bella figura

Comment

• Font Size
                              Poveraccio

Costretto a smont? tutta l'attrezzatura per poi sentirsi dire "ooooops, ce l'avevo nel portafoglio"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cucciolotta90 View Post

cambia spacciatore!!

e lo dici te????

Comment

X
                                Working...
                                X