Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio collega motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao TEO

secondo me dovresti metterti da parte con questo tuo collega e scambiare con lui 4 chiacchiere (appunto) faccia a faccia con molta schiettezza; spiegadogli che tutto ci? che ha detto non c'entra assolutamente niente e nulla con chi ha la passione per la moto e la usa come mezzo di locomozione per il proprio divertimento.

Sono aspetti complicati, difficili, che richiedono esperienza e competenza quindi da lasciare esclusivamente a chi gareggia ed al mondo delle competizioni

Per i centauri mortali come noi meglio lasciare perdere e godersi la strada con il mezzo che ci piace e ci ispira, indipendentemente da prestazioni, cavalleria, potenza, ripresa, uscite di curva ecc. ecc. ecc.

secondo me

ettore

HAI RAGIONISSIMA!
    MA CI PENSI CHE POI DEVONO QUOTARSI IN UFFICIO PER PAGARGLI IL CUSCINO DELLA BARA E I FIORI?
    NON SCHERZO NEANCHE IO!
    IL PIRLA VA FERMATO O S'AMMAZZA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao TEO

secondo me dovresti metterti da parte con questo tuo collega e scambiare con lui 4 chiacchiere (appunto) faccia a faccia con molta schiettezza; spiegadogli che tutto ci? che ha detto non c'entra assolutamente niente e nulla con chi ha la passione per la moto e la usa come mezzo di locomozione per il proprio divertimento.

Sono aspetti complicati, difficili, che richiedono esperienza e competenza quindi da lasciare esclusivamente a chi gareggia ed al mondo delle competizioni

Per i centauri mortali come noi meglio lasciare perdere e godersi la strada con il mezzo che ci piace e ci ispira, indipendentemente da prestazioni, cavalleria, potenza, ripresa, uscite di curva ecc. ecc. ecc.

secondo me

ettore
      ho provato a parlarci seriamente gli ho spiegato che in strada ? pericoloso che devi avere 1000 occhi ma lui "nn faccio il pazzo ma ogni tanto una tirata bisogna farla"mi ha detto che il concessionario gli f? a met? prezzo un casco che si chiama ABAI AVAI!!! io ARAI!! lui si quel nome mi f? i colori sono belli devo vedere se ? comodo, gli ho consigliato di provare piu marche detto di tutte le protezioni che bisogna indossare........ ma nn vuole capire tanto su strada se si v? piano...........!!!!!

Comment

• Font Size
        Lui su una moto seria magare non c'? neanche salito da passeggero quindi non si rende conto
        Vedrai che quando se la prende si caga nelle mani da solo e va piano
        Questa ? la famosa categoria dei parolai

Comment

• Font Size
          Altra cosa ... con sti moralismi dell'andar piano su strada, son daccordo che c'? modo e modo ma sono altrettanto convinto che uno o va forte o va fortissimo, non c'? chi va piano, e se uo dice io vado piano ? un contapalle.
          Poi ribadisco se uno parla cos? ? solo un parolaio ... non v? tanto lontano ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Altra cosa ... con sti moralismi dell'andar piano su strada, son daccordo che c'? modo e modo ma sono altrettanto convinto che uno o va forte o va fortissimo, non c'? chi va piano, e se uo dice io vado piano ? un contapalle.
            Poi ribadisco se uno parla cos? ? solo un parolaio ... non v? tanto lontano ....
            io sono uno che va piano..

Comment

• Font Size
              Il mio collega lo batte...
              Lui almeno è alla prima moto...
              Il mio collega è la terza che compra!!!ora x fortuna si è fermato, xchè ha comprato casa!!

Comment

• Font Size
                chi e' schawntz??????????.o

Comment

• Font Size
                  Gente cos? non ha diritto ad avere la moto Uno scooterello ? gia troppo

Comment

• Font Size
                    glielo dico io...o lo fate voi..................................
                    mav..........

Comment

• Font Size
                      Solo io mi creavo immensi problemi per prendere una moto da 40 cv (problemi peraltro amplificati dagli altri motociclisti).
                      Poi ho preso una moto che di cv ne ha 100. Ma sempre con la testa sulle spalle. Non ho mai superato i 140 orari (? anche vero che ho fatto poco pi? di 2000 km), ma la velocit? si sente eccome! Preferisco guidare ad andatura turistica, forse ho sbagliato moto, ma anche se la sfrutto al 10% mi ci trovo bene.
                      Chi ragione come il tuo collega forse su una moto non ? mai salito. Cambier? (volendo o nolendo) idea.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        io sono uno che va piano..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            questo nn arriva ad agosto....

Comment

• Font Size
                              Secondo me ha perso un pò senso della realtà della cosa.....sembra che sia tutto facile... oppure si crede di essere un cartone animato.....o un Highlander

Quello so come finisce.....si prende un bello spavento....e come fanno in tanti...vende la moto dopo aver fatto solo 1000 km!!!!

Comment

• Font Size
                                .......nooooo ditemi che è una barza!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X