Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da ReKKia ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    raga lasciate perdere le moto! e i tempi! ? meglio!!

e poi quando ci si morosa si prendono sempre 2-3 secondi
    hai troppo ragione!!!!!!!!!! peips trovami un passatempo alternativo,,dai ? incredibile che Fikka mi passa e mi vuol tirare per farmi abbassare il tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      sono afflitto dalla polsite acuta..non so pi? andare in moto..oggi c'era fikka che mi tirava
      anche a me tirava Fikka.. ha fatto scuola a tutti!!

ps.
      grazie diego per i giri insieme con la pista umida.. mi sono sciolto un po' dalle mie seghe mentali..
      davvero grazie mille!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5 View Post
        anche a me tirava Fikka.. ha fatto scuola a tutti!!

ps.
        grazie diego per i giri insieme con la pista umida.. mi sono sciolto un po' dalle mie seghe mentali..
        davvero grazie mille!!

grazie lo devo dire a te per avermi fatto provare il K7...non ricordavo pi? com'era bello il motorone suzuki..mi son trovato imbarazzato per quanta potenza tirava fuori ogni volta che aprivo il gas

Comment

• Font Size
          salve gente
          il croato cimovic vi dice che è stato un weekend di mmmmerda (a livello di moto) per il resto tutto ok

Miki ti ho risp all'sms,magari è arrivato tardi

Comment

• Font Size
            hai troppo ragione!!!!!!!!!! peips trovami un passatempo alternativo,,dai ? incredibile che Fikka mi passa e mi vuol tirare per farmi abbassare il tempo
            basta smettetale di prendermi per il culooooo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              basta smettetale di prendermi per il culooooo!!!
              hai piantato una staccata alla zagabria......li ho capito che IO ero alla canna del gas,diego era sul filo del rasoio.....ma tu sereno come un culo sei arrivato,hai staccato....e ci hai infilato come due tordi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                hai piantato una staccata alla zagabria......li ho capito che IO ero alla canna del gas,diego era sul filo del rasoio.....ma tu sereno come un culo sei arrivato,hai staccato....e ci hai infilato come due tordi.....
                dimmi e la curva come l'ho fatta? mi sono rialzato subito x frenare ancora!!

Comment

• Font Size
                  fai come me e dedicati alla pasta e alle torte fatte in casa e riscopri il sapore del genuino!

fikka ma allora hai fatto un super esordio? lo sapevo che eri un talento...

Comment

• Font Size
                    diegooo.... ...
                    cimoooooo ...

fiKKKKaaaaa .....

Comment

• Font Size
                      fai come me e dedicati alla pasta e alle torte fatte in casa e riscopri il sapore del genuino!

fikka ma allora hai fatto un super esordio? lo sapevo che eri un talento...
                      1,57.... ti sembra talento? ho girato pochissimo.. zero voglia di soffrire, sono nato stanco.. mi devo svegliare, caxxo!!

Comment

• Font Size
                        dimmi e la curva come l'ho fatta? mi sono rialzato subito x frenare ancora!!
                        l'hai fatta da vero campione.....con la moto scomposta,gomito per terra,ma gas aperto......
                        tante' che io e diego ci siamo affiancati,ci siamo guardati....e abbiamo capito che non c'era storia.....

pensa che in fondo al rettilineo dei box....diego ha provato con una staccata alla morte di infiliarti.....ma tu lesto come un gatto gli hai chiuso tutte le porte....io che vi studiavo da dietro ho applaudito per l'ardita manovra del buon diego(ormai alla frutta come il sottoscritto),ed ho gioito per la nascita di un nuovo campione....fikka rules
                        Last edited by Cimo77; 02-04-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                          grande fikka

Comment

• Font Size
                            1,57.... ti sembra talento? ho girato pochissimo.. zero voglia di soffrire, sono nato stanco.. mi devo svegliare, caxxo!!
                            un taLENTO

Ma piu donne si ha piu si va piano quindi ? normale!

Comment

• Font Size
                              l'hai fatta da vero campione.....con la moto scomposta,gomito per terra,ma gas aperto......
                              tante' che io e diego ci siamo affiancati,ci siamo guardati....e abbiamo capito che non c'era storia.....

pensa che in fondo al rettilineo dei box....diego ha provato con una staccata alla morte di infiliarti.....ma tu lesto come un gatto gli hai chiuso tutte le porte....io che vi studiavo da dietro ho applaudito per l'ardita manovra del buon diego(ormai alla frutta come il sottoscritto),ed ho gioito per la nascita di un nuovo campione....fikka rules
                              confermo..non c'era spazio,ho provato prima a destra,poi a sinistra ma niente,Fikka chiudeva ogni porta e per passare ho dovuto mollare i freni e tentare la sorte all'interno,devo dire che in tutta la mia esperienza pistaiola non avevo mai visto una convinzione delle proprie capacit? cos? grande come quella mostrata dal Fikka..voglio azzardare un paragone,,secondo me fikka potrebbe sfidare anche gente come un certo Valentino in staccata

Comment

• Font Size
                                un taLENTO

Comment

X
                                Working...
                                X