RIKKA!!!! mi spiace un sacco per te, è stato brutto vederti girare per il box per tre giorni con l'aria triste... e col mio telefono in mano!! a proposito non smetterò mai di ringraziarti per la rottura di palle dei tempi! ti avevo promesso un giro sull'r6 e alla fine neanche quello hai fatto. comunque mi ha fatto un sacco piacere conoscerti (si ad arezzo ci eravamo già conosciuti, ma avevamo scambiato giusto due parole), sei troppo forte!! dai caxxo vedrai che a maggio entriamo insieme a rekkia con moto uguali, vero??? dai che cosi mi insegni un po' ad andare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da ReKKia ?!?!
Collapse
X
-
-
-
-
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by andreafitta View PostRIKKA!!!! mi spiace un sacco per te, ? stato brutto vederti girare per il box per tre giorni con l'aria triste... e col mio telefono in mano!! a proposito non smetter? mai di ringraziarti per la rottura di palle dei tempi! ti avevo promesso un giro sull'r6 e alla fine neanche quello hai fatto. comunque mi ha fatto un sacco piacere conoscerti (si ad arezzo ci eravamo gi? conosciuti, ma avevamo scambiato giusto due parole), sei troppo forte!! dai caxxo vedrai che a maggio entriamo insieme a rekkia con moto uguali, vero??? dai che cosi mi insegni un po' ad andare!
Dai che facciamo la pattuglia R6 !!!!!!!!!
Comment
-
-
-
-
X
Comment