da 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perch? non capisce che io non voglio tornare indietro??perch? continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi ?mai capitato?????
sto sclerando!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi please
Collapse
X
-
Guarda che per lei ? completamente diverso, ? esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed ? difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...
Coraggio a tutti e due...
-
Bè... se proprio un minimo gli hai voluto bene ciò che dici, permettimi di dirti che è altamente immaturo... ti auguro di non star mai dalla parte opposta...
Comprendila.... solo il tempo la può aiutare...
Comment
-
parole santeOriginally posted by Kenfalco View PostGuarda che per lei ? completamente diverso, ? esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed ? difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...
Comment
-
vorrei vedere te a situazione invertita.... chi tronca e' sempre in una posizione "vantaggiosa" rispetto a chi viene mollato...
a te di lei non te ne importa piu niente, lei invece ti ha ancora nel cuore... non è come spengere la luce, che si preme un interruttore e tutto svanisce in un klik..
cerca di farle capire con le buone ed educatamente che stando con lei faresti solo una cosa che la illuderebbe
Comment
-
Esatto!!!... il bello ? che c'ha messo anche il post... mi spiace tremendamente per lei, ci siam passati tutti per?... cos? no... poveretta speriamo gli passi in fretta...Originally posted by speed01 View Postvorrei vedere te a situazione invertita.... chi tronca e' sempre in una posizione "vantaggiosa" rispetto a chi viene mollato...
a te di lei non te ne importa piu niente, lei invece ti ha ancora nel cuore... non ? come spengere la luce, che si preme un interruttore e tutto svanisce in un klik..
cerca di farle capire con le buone ed educatamente che stando con lei faresti solo una cosa che la illuderebbe
Comment
-
vedi di farle capire con le buone come sta la situazione...
che se scleri te, lei è sclerata il quadruplo
Comment
-
ciao SEBA
innanzitutto ti saluto
purtroppo nella vita ci sono anche dei momenti difficili fatti di scelte difficili e sofferte
Abbi un immenso rispetto di questa ragazza, sii gentile con lei perchè i suoi sentimenti verso di te meritano questi atteggiamente da parte tua ma allo stesso tempo, se tu non provi più veramente niente per lei, devi essere chiaro e diretto.
Parlatevi e spiegale che sarebbe molto + scorretto e sleale da parte tua continuare con lei piuttosto che interrompere, vedrai che passato un pochino di tempo in cui soffrirà poi lo capirà anche lei ed avrà ben chiaro nella testa e nel cuore che sei stato un uomo come si deve, saldo, forte e leale
comunque siete talmente giovani che di tempo per fare la vostra strada ne avete un mucchio, molto + davanti da vivere di quello che avete dietro già vissuto
ettoreLast edited by ett69; 30-03-07, 13:15.
Comment
-
Come non quotarti!!!...Originally posted by ett69 View Postciao SEBA
innanzitutto ti saluto
purtroppo nella vita ci sono anche dei momenti difficili fatti di scelte difficili e sofferte
Abbi un immenso rispetto di questa ragazza, sii gentile con lei perch? i suoi sentimenti verso di te meritano questi atteggiamente da parte tua ma allo stesso tempo, se tu non provi pi? veramente niente per lei, devi essere chiaro e diretto.
Parlatevi e spiegale che sarebbe molto + scorretto e sleale da parte tua continuare con lei piuttosto che interrompere, vedrai che passato un pochino di tempo in cui soffrir? poi lo capir? anche lei ed avr? ben chiaro nella testa e nel cuore che sei stato un uomo come si deve, saldo, forte e leale
comunque siete talmente giovani che di tempo per fare la vostra strada ne avete un mucchio, molto + davanti da vivere di quello che avete dietro gi? vissuto
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Knee View Postda 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perch? non capisce che io non voglio tornare indietro??perch? continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi ?mai capitato?????
sto sclerando!!
Io ho fatto il tuo stesso errore e mi sono pentito per anni...
e' vero, ti diverti, scopi come un riccio, ma ogni volta al DOPO sei sempre da solo e quella persona ti puo' anche mancare....PENSACI BENE e cerca di rispettarla
Comment
-
Passa il tempo ... ma dimostri sempre di essere in gamba e saggio!!Originally posted by Kenfalco View PostGuarda che per lei è completamente diverso, è esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed è difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...
Last edited by Lady; 30-03-07, 14:01.
Comment
-
"In medio stat virtus" dicevano i nostri padri.....L'hai lasciata per una forma di rispetto dei tuoi sentimenti nei suoi confronti........credo tu debba pensare anche ai sentimenti di colei con la quale hai condiviso una parte della tua vita......
Rispetta ci? che senti........lasciandola
Rispetta ci? che sente.......facendola abituare.....
Rispondi alle sue domande e ai suoi sms, senza mai illuderla ma facendola abituare per qualche giorno all'idea.
Per tutti e due ti consiglio..........non cedere a.............
"ANCORA UN BACIO"
Sarebbe amarissimo per entrambi!
Comment
-
quoto...la situazione per lei non ? facile!Originally posted by Kenfalco View PostGuarda che per lei ? completamente diverso, ? esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed ? difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...
Comment
-
AiutalaOriginally posted by Knee View Postda 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perchè non capisce che io non voglio tornare indietro??perchè continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi èmai capitato?????
sto sclerando!!

cambia numero
Last edited by beuccia; 30-03-07, 14:07.
Comment
X

Comment